Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
inter quando gioca ???
il giorno dopo la juve:rolleyes::rolleyes:
Io dico solo 1 cosa alla tv non si sente altro e i 2 allenatori hanno rotto i coglioni non se ne può più
-
-
Citazione:
Medoro
il giorno dopo la juve:rolleyes::rolleyes:
Io dico solo 1 cosa alla tv non si sente altro e i 2 allenatori hanno rotto i coglioni non se ne può più
che merdijo sposti l'attenzione su di se... non è una novità.....
Citazione:
fearless
meglio il real delle 2
:blink:
-
Citazione:
Muttley
inter quando gioca ???
C'è mica anche la fiorentina?:sick:
-
Citazione:
noris
C'è mica anche la fiorentina?:sick:
eccolo.....
-
Citazione:
fearless
meglio il real delle 2
Ovvio sei interista:dry:
Juventini e milanisti tutti x guardiola
Citazione:
Segy
eccolo.....
Buon pomeriggio, antognoni come stà?
-
mah..,io dico Real Madrid..!!
-
Citazione:
noris
Ovvio sei interista:dry:
Juventini e milanisti tutti x guardiola
guardiola fa tanto il simpatico e quello superiore,ma oggi ha sbroccato,inoltre mi piacerebbe vederlo in una squadra che non sia perfetta come il barca per vedere cosa sa fare:wink_:
Mou è una testa di cazzo antipatico tutto quello che vuoi,ma in tutte le squadre che è andato ha fatto bene,ok ha avuto a disposizione milioni,ma le squadre vanno messe in campo motivate e come lui nessuno per adesso:wink_:
-
Citazione:
Medoro
guardiola fa tanto il simpatico e quello superiore,ma oggi ha sbroccato,inoltre mi piacerebbe vederlo in una squadra che non sia perfetta come il barca per vedere cosa sa fare:wink_:
Mou è una testa di cazzo antipatico tutto quello che vuoi,ma in tutte le squadre che è andato ha fatto bene,ok ha avuto a disposizione milioni,ma le squadre vanno messe in campo motivate e come lui nessuno per adesso:wink_:
Sarà come dici tu, ma la maneta di qualche settimana fà rimane nella storia del barcellona e anche in quella del real del vostro amatissimo portoghese
-
Citazione:
Medoro
e non vale anche per guardiola?
Citazione:
noris
bene... attende la telefonata...