madò tira più moderatori una gsr che non la gnocc@ :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
madò tira più moderatori una gsr che non la gnocc@ :laugh2:
.
Pure lo scarico originale delle Daytona 675 consente alla paletta dei vigili di arrivare fino in fondo.
Allora che facciamo? ci affidiamo a verifiche spannometriche eseguite con strumentazioni e metodologie improvvisate o facciamo le persone serie?
Io se fossi nel malcapitato, ma anche se dovesse succedere pure a me, che ho lo scarico originale proprio per non subire camurrìe di sorta, mi metterei in mano ad un ottimo avvocato e cercherei il modo di mettere nei guai penali quei due ignoranti, perchè tali sono: delle persone ignoranti, perchè non conosco (pertanto ignorano) nemmeno come si debba svolgere il loro dovere
Non credo, mi sembra una bufala.
Nulla impedisce che, dopo la sanzione,
l'utente abbia rimontato gli scarichi originali...
... quindi, sono molto perplesso al riguardo.
Non hanno voglia di far nulla, 'sti sfaticati !
:coool:
Se l'ignoranza fosse reato........ saremmo in molti pregiudicati qui dentro!:wink_::biggrin3:
Non esageriamo: Guai Penali!Ellapepppa!! Che articolo avrebbero violato?
Ammesso e non concesso che la storia sia vera (a me sembrava di averla già letta su internet) si tratterebbe di due che hanno sbagliato e che dovrebbero riecevere una lavata di capo e sopratutto un supplemento di addestramento, ma addirittura guai penali....... essù......:wink_:
Farà ricorso e lo vincerà, quando ero ragazzino capitava spesso che mandassero a revisione dei motorini che pensavano fossero truccati senza che lo fossero