Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegobit
si ero a conoscenza di questa cosa solo che ho sentito dire che il tutto è molto macchinoso sia dal punto di vista burocratico che operativo...:dry: oh sia mai che ho capito male io...:blink: cmq io per il momento mi sono dotato di un cordless con identificativo del chiamante e pertanto quando mi chiamano vedo subito di chi si tratta...:wink_::biggrin3:
ho solo compilato un modulo su internet all'indirizzo che ho postato:wink_:
-
Io faccio sempre così:
OPERTATORE: (esempio)
Buonasera sono *Mario di *Fastweb codice operatore 12345...
IO, che interrompo al primo rifiato dell'operatore:
Buonasera sono David da Firenze e non sono interessato.
E BUTTO GIù.
-
Citazione:
davidMJF
Io faccio sempre così:
Buonasera sono David da Firenze e non sono interessato.
E BUTTO GIù.
nooooooooooo ! anch'io faccio così
Buonasera sono bi_andrea_elle da verona .
e allora lui mi butta giù il telefono :cry:
-
-
Non riesco a registrarmi!!! Dice che non ho i requisiti adatti, in quanto non sono nell'elenco degli abbonati!!!!:blink: E allora perchè mi chiamano in continuazione?!!!??:blink::cry:
-
Citazione:
melita
Non riesco a registrarmi!!! Dice che non ho i requisiti adatti, in quanto non sono nell'elenco degli abbonati!!!!:blink: E allora perchè mi chiamano in continuazione?!!!??:blink::cry:
Semplicemente perchè hanno il tuo numero di telefono.
Ricordiamoci che ogni volta che si compila un form con i propri dati come per esempio la richiesta di una tessera sconto del supermercato, questi dati possono essere venduti a terzi che li usano per scopi commerciali.:mad:
-
Citazione:
Exa
...se il vostro numero è sull'elenco telefonico, ma non volete ricevere chiamate commerciali indesiderate?
ora ci si può iscriversi al REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI
è un servizio gratuito che offre l'opportunità di non essere più contattati dagli operatori di telemarcketing per chiamate commerciali, promozionali o per ricerche di mercato.
numero verde 800 265 265 oppure Home Page | Registro delle Opposizioni
il Registro Pubblico delle Opposizioni è stato istituito con IL Decreto del Presidente della Repubblica 178/2010 per regolamentare l'attuale gestione del marketing telefonico e agevolare il cittadino a esercitare i suoi diritti.
i
o mi sono iscritto e spero funzioni perchè mi sono rotto le p@lle che tutti i giorni ricevo duo o tre telefonate di proposte commerciali:coool:
l'avevo sentita anche alla radio ... BELLA INIZIATIVA.
Peccato che ora come ora rompano le palle anche per cellulare ...
-
-
Citazione:
Medoro
per quello basta far rispondere a mio padre
risponde in SARDO ?
-
che gran rottura di cabassisi!