è fortissimo e non si discute,ma mi piacerebbe vederlo in un'altra squadra o in un'altro campionato,fuori dal barca,in nazionale per esempio non è che abbia fatto faville
Visualizzazione Stampabile
è fortissimo e non si discute,ma mi piacerebbe vederlo in un'altra squadra o in un'altro campionato,fuori dal barca,in nazionale per esempio non è che abbia fatto faville
che Messi sia il più forte in assoluto non è nemmeno da mettere in discussione a mio parere ..
Io dico semplicemente: infinito!
Giochi al Bernabeu no dico al Bernabeu una semifinale di Champions con 70000 tifosi contro e ti bevi da solo la difesa del REAL MADRID mica del Pioltello!!!!!
Dai onore e basta!
non è stato così difficile saltare 6 birilli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mourinho vittima del sistema subito! :tongue::tongue::tongue:
quando verrà in italia e vincerà 2 scudi con roma o napoli o fiorentina o lazio e poi vincerà un mondiale da solo potrà essere paragonato a diego
messi fortissimo... ma il barcellona gioca mai una semifinale 11 vs 11????? scandaloso!
Una sola parola: Fenomeno.
behhhhhhhhhh Messi e' fortissimo non c'e' dubbio............ pero' dire ch'e' il piu' forte di tutti i tempi............. forse e' un po' esagerato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Maradona, Sivori, il primo Ronaldo, Best, lo stesso Pelè....secondo me la lista è lunga :wink_: