Visualizzazione Stampabile
-
secondo me dovrebbero concentrarsi sulla daytona 1000 in modo tale da avere una degna concorrente della 1098, cbr, bmw, r1 ecc......una moto da 350 cc monocilindrica, io personalmente non la comprerei mai a meno chè non sia un supermotard e/o un cross......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
quoto....la vedo adatta ai mercati dell'est.....e dell'oriente in particolare.....in Giappone mi pare sia una cilindrata diffusa....
Ma anche BRASILE!!!
In Giappone nel limite dei 400 cc hanno dei veri gioielli di meccanica altra che queste...
-
Citazione:
superIII
Ma anche BRASILE!!!
In Giappone nel limite dei 400 cc hanno dei veri gioielli di meccanica altra che queste...
già ..... peccato non averli anche da noi :wink_:
-
PS: parlavo del ns mercato, ovviamente! Di quello che fanno in Giappone non è che mi importi granché.
-
Forse andavano 25 anni fa queste cilindrate, ora non ce le vedo sulle nostre strade.
Io personalmente non investirei dei soldi per l'acquisto di una cilindrata intermedia, che mi annoierebbe dopo poco tempo e se volessi un mezzo per la città mi prenderei uno scooterone :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Forse andavano 25 anni fa queste cilindrate, ora non ce le vedo sulle nostre strade.
Io personalmente non investirei dei soldi per l'acquisto di una cilindrata intermedia, che mi annoierebbe dopo poco tempo e se volessi un mezzo per la città mi prenderei uno scooterone :wink_:
quoto, da noi nelle cilindrate intermedie si preferisce lo scooterone c'è chi spende 10.000 euro per un t-max al posto di una moto......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Aspetto di vedere la presentazione ufficiale , il bozzetto non mi fà impazzire , non vedo nulla di originale , la marmitta la manterrei sotto il codone se si vuole mantenere il look delle naked Triumph , sarebbe da valutare quale tipo di motore intendono utilizzare , se stanno sul monocilindrico la concorrenza è già avanti e molto agguerrita uscirà a breve la nuova KTM 250-300 cc sulle stesse linee della 125cc
PEr mio parere personale...non capisco a cosa serva un 300...a sto punto uno si prende un 600 depotenziato e poi al raggiungimento dell'età lo fà ripotenziare...
http://4.bp.blogspot.com/_yP84V5bmzT...e-125-2010.jpg
-
non la vedo come una moto appetibile per il mercato italiano ed anche europeo...a menoochè non abbia un prezzo da... "tirato sulla schiena" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siccome sarà di costruzione orientale...avrà anche i contenuti tipici per quei mercati...quindi non è competitiva con gli scooters...che in più offrono una comodità superiore.
buona solo per Asia,Africa e Sud America...:dry:
-
Citazione:
DocHollyday
PS: parlavo del ns mercato, ovviamente! Di quello che fanno in Giappone non è che mi importi granché.
Il fatto è che NON è pensata per il nostro mercato anche se probabilmente ci arriverà.
Non è pensata nemmeno per il Giappone visto il tipo di motore, se ne è parlato solo perchè qualcuno parlando di est ha detto Giappone ma in realtà è più da sud-est... Corea, India, ecc oltre al Brasile.
-
Una str......anezza!...ma per favore, facciano meglio quelle che hanno già in produzione!!