e che per fortuna si comportano meglio delle K3:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
metzeller k3 interact...........le numero 1.
supergp racer sx 2,una spanna sopra tutte :wink_:
Io viaggio in coppia ma con le rosso corsa .....posteriore 2700 anteriore 3700 cazzo.....
Io ho le rosso corsa...GRAN GOMMA... ma veramtne GRAN GOMMA... se ci viaggi in 2 non sono proprio indicatissime... magari abbi l'accortezza x i tragitti in 2 di alzare un po la pressione...
cmq dipende dal manico... vanno da 3500 max 4000 per uno smanettone...da 5000-5500 per uno allegro dall'uso misto e giro domenicale :D ...come me :D ... e anche quelche giro in due...
poi se le metti sotto ad un tranquillone che usa la speed da touring ce ne fai anche 7500 squadrate nel mezzo :D ...
cmq grip infinito... si scaldano diciamo velocemente...
una spanna sotto le k3 interact... ma x strada le rosso corsa sono anche troppo per i nostri limiti generali... :D
ah dimenticavo... x un mio amico che en ha montati gia 2 treni... č arrivato all'impostazione ROSSO CORSA ANTERIORE...ROSSO II POSTERIORE....provero' anche io prima o poi... :D
P.S. nulla a che ridire sulle M5 ottimissime gomme su asciutto e sul bagnato anche... ottimo grip e 6000 km assicurati :P
Le Rosso Corsa non so come sono, ma le Metzeler M5 le ho provate giovedė scorso al BWM Track Test Tour al Mugello, e sulla S1000 RR si sono comportate alla grande.
Ottima tenuta, da gomma sportiva; tutti quelli con i quali mi sono confrontato sono rimasti favorevolmente impressionati, da dubbiosi che erano all'inizio.
Se avessi saputo che erano cosė le avrei prese al posto delle K3 che avevo appena comprato.