Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Davide ^_^
Filippo nessun problema a persone, solo cose. Solo che han ovviamente disattivato l'elettricità e non la ripristinano ancora perchè stan, ovviamente, sondando e valutando tutti i danni prima di riattivarla e magari mandare in corto e fare peggio...
Solo che ci son tantissimi siti giù e mail che non vanno. Un gran danno a tante attività commerciali.
Credo che in Italia un problema così grande non s'era ancora verificato...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Probabilmente il sito poggia su server Aruba e il forum no.
I server Aruba sono down a causa di un incendio alla server farm di Arezzo.
Come lo so? Avevo una piccola commissione per un sito che poggia su server Aruba. Ovviamente la scadenza era oggi...
Confermo, spero che tutto si risolva entro breve.
Strano che sia scoppiato un incendio, le web farm sono luoghi sicurissimi, dove non manca mai la corrente e tutto è più che sorvegliato...
-
Citazione:
MissTiger
Come lo so? Avevo una piccola commissione per un sito che poggia su server Aruba. Ovviamente la scadenza era oggi...
e te pareva... su che server è il mio sito? :dry:
aruba ovviamente :cry:
quindi oggi ferie? :w00t:
-
Oddio Marco, Aruba s'era anche allagato lo scorso anno, ma il danno era stato minore.
-
Citazione:
MissTiger
Ciao Davide ^_^
Filippo nessun problema a persone, solo cose. Solo che han ovviamente disattivato l'elettricità e non la ripristinano ancora perchè stan, ovviamente, sondando e valutando tutti i danni prima di riattivarla e magari mandare in corto e fare peggio...
Solo che ci son tantissimi siti giù e mail che non vanno. Un gran danno a tante attività commerciali.
Credo che in Italia un problema così grande non s'era ancora verificato...
:w00t::w00t: Ciao Miss...che bello leggerti!!!:w00t::w00t:
Un abbraccio Stregato:wink_:
-
-
Citazione:
fearless
non riesco a caricare la pagina principale del sito...quella "blu" tanto per intenderci :blink: succede anche a voi o è un mio problema????
la home page del forum la carica senza problemi invece!!!
quoto!
Citazione:
MissTiger
:blink::blink:
-
-