Visualizzazione Stampabile
-
Ti posso dire per darti un'idea che un motore di quelli che erano collegati ad un alternatore producevano lavorando all'80% 9 MEGAWATT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
Ti posso dire per darti un'idea che un motore di quelli che erano collegati ad un alternatore producevano lavorando all'80% 9 MEGAWATT
:blink:
una centrale elettrica.. sicuramente montano un regolatore mosfet :coool:
-
Citazione:
combo77
Mmmm.. Immaginavo.. Beh meglio così, almeno non è un problema più grosso.. Certo a 10000 km già da pulire cavolo.....
Sei fortunato: a me si insozzano ogni 3000.....:sick:
Cmq è un operazione prevista anche nel tagliando dei 10k :wink_:
-
dipende anche dal filtro...dagli una pulita anche a quello
-
si avete ragione, ora li pulirò l'unico problema è portarla a fare l'allineamento, mi rompo le palle a stare una settimana senza moto..
Ma la modifica del tubicino di recupero gas olio secondo voi è buona o no? Ho visto pareri diametralmente opposti a riguardo..
-
io l'ho fatta la modifica... certo si sporcano cmq, ma sicuramente di meno... in fondo non c'è tanta teoria sotto, i vapori finiscono nel motore, e i vapori dell'olio ovvio che sporcano...anche se di certo la moto va perfettamente anche con il recupero olio che sputa nell'airbox
-
Citazione:
combo77
si avete ragione, ora li pulirò l'unico problema è portarla a fare l'allineamento, mi rompo le palle a stare una settimana senza moto..
Ma la modifica del tubicino di recupero gas olio secondo voi è buona o no? Ho visto pareri diametralmente opposti a riguardo..
una settimana? ci vogliono 10 minuti....:blink: a fare l'adattamento
-
Citazione:
miky92
io l'ho fatta la modifica... certo si sporcano cmq, ma sicuramente di meno... in fondo non c'è tanta teoria sotto, i vapori finiscono nel motore, e i vapori dell'olio ovvio che sporcano...anche se di certo la moto va perfettamente anche con il recupero olio che sputa nell'airbox
Alcuni dicono che i vapori servono per lubrificare le valvole e quindi dopo 20000 km bisogna rifare la testata, altri dicono che è solo un sistema per l'ecologia..
Citazione:
D74
una settimana? ci vogliono 10 minuti....:blink: a fare l'adattamento
Si ma me la tengono una settimana è sempre pieno di moto sto periodo..
-
prendi un appuntamento.....