Visualizzazione Stampabile
-
bella, molto bella...
Vista dal vivo ieri (sabato 30 aprile) ad Adria...ma hai ancora i 2cm sulle gomme...?
non mi piace tanto la targa cosi dritta...
ma una cosa, da ignorante, cos'è il paraspruzzi catena???? io non ce l'ho sulla moto...è un'accessorio?
-
bella...ma di ke marca è il parafango?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
ti sei poi divertito ad adria?? la gomma l'hai finita??
se ti ricordo avevo la speed nera!
Ciao mitico. Mi ricordo si.....tu hai sostituito il mono con un palo di ferro! Vai come un missile.....non ti ho fatto passare dopo il tornantino, mi hai proprio sverniciato :laugh2:
Citazione:
Vezza
bella, molto bella...
Vista dal vivo ieri (sabato 30 aprile) ad Adria...ma hai ancora i 2cm sulle gomme...?
non mi piace tanto la targa cosi dritta...
ma una cosa, da ignorante, cos'è il paraspruzzi catena???? io non ce l'ho sulla moto...è un'accessorio?
Vezza ma eri ad Adria Sabato?
Le gomme erano nuove....il segno che vedi è la polvere per caricarla sul camioncino.....
La targa fa schifo ma è a 30°......è solo per non rischiare che poi si attacchino allo scarico.
Il bagaglio attaccato al carter catena che forse protegge più la corona che la catena....non sapevo come chiamarlo e mi sono preso la libertà di battezzarlo paraspruzzi :laugh2:
Citazione:
urasch
bella...ma di ke marca è il parafango?
DPM
-
Vedrai che imparerai pure tu, all'inizio non ero capace neppure io..
Cmq a me piace molto la tua moto!
Curata molto!
-
-
Quasi dimenticavo....i tappi neri che coprono i fori di attacco degli scarichi originali sono by Vezza.
-
-
-
Complimenti.
Molto bella.:wink_:
-
Citazione:
pirata1050
tutta pe-rizomata :)
sembra proprio di si