Visualizzazione Stampabile
-
bello il casco di camier, (ot fra un paio di anni l'inglese sarà lì davanti in sbk)
-
Bello Coccia, mi piace tanto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
Bello Coccia, mi piace tanto!!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Citazione:
hancock1377
Figo, ma di che materiale è ? fibra di carbonio ?
Vetroresina Marcoli.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non lo so devo andarci forse in settimana,ma prima devo pagare il viaggio.......:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Ok per quale motivo non ti convince dal punto di vista tecnico?
Ho postato per questo motivo...
perchè - secondo me - qualitativamente i caschi Shark non sono un gran chè... ne ho avuto uno (anni fa) e non mi ha soddisfatto (piuttosto rumoroso e si è rotta subito la ghiera della visiera)
-
Citazione:
giorgiorox
perchè - secondo me - qualitativamente i caschi Shark non sono un gran chè... ne ho avuto uno (anni fa) e non mi ha soddisfatto (piuttosto rumoroso e si è rotta subito la ghiera della visiera)
È normale che da un casco che costa meno di 200 euro non mi aspetto il rendimento del bell infatti sarebbe maggiormente una scelta estetica..cmq nei vari test sembra un prodotto buono
:rolleyes:
-
Citazione:
Mr.Coccia
È normale che da un casco che costa meno di 200 euro non mi aspetto il rendimento del bell infatti sarebbe maggiormente una scelta estetica..cmq nei vari test sembra un prodotto buono
e allora compralo... se la metti così non c'è neppure da chiedere delucidazioni techiche:rolleyes:
-
Allegati: 1
Citazione:
Mr.Coccia
io ho un shark hurricane (vedi foto) preso 3 anni fà. L'ho fatto arrivare dall'Inghilterra perchè qui non c'era. Mi ci trovo bene......in effetti però è un pò rumoroso:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
e allora compralo... se la metti così non c'è neppure da chiedere delucidazioni techiche:rolleyes:
Giustissimo quello che dici,era solo che per sentire chi lo usa nel quotidiano cosi da farmi un idea non solo estetica,per esempio leggo da tanti che e' rumoroso,percio' l estetica che mi ha colpito in primis puo' andare in secondo piano se poi giro con un frullatore in testa....
-
lavoro in negozio di abbigliamento tecnico moto e il casco l'ho provato e toccato con mano:
se non erro si tratta di fibre composite (qualità medio/bassa cmq), come interni non è male ma resta cmq poco areato. Rimane un caschetto da passeggiate a mio parere.
Da quast'anno shark rinnoverà quasi completamente la gamma e a mio parere sta crescendo notevolmente in termini qualitativi, x qnt riguarda la sicurezza la media in base alle tipologie la collocherei a medio/alta