Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
questo mi dovrebbe motivare :mad: o demoralizzare?:cry:
comincia a studiare:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
comincia a studiare:biggrin3:
AZZ. Questo non l' avevo visto !!!!!!!
Gli altri andavano decisamente + piano.
Min@ia che furia !!!! e' che c' hai fretta ???
-
Citazione:
boris69
AZZ. Questo non l' avevo visto !!!!!!!
Gli altri andavano decisamente + piano.
Min@ia che furia !!!! e' che c' hai fretta ???
questo non và a passeggio nè?:biggrin3:
il tachimetro segna alto
-
Minchia m'è venuto il mal di mare :wacko:....al confronto il mugello sembra pianura padana :ph34r:.La tripla dopo il traguardo è notevole :coool:,cieca e veloce; comincio a capire come mai ALE lo ami particolarmente
-
Citazione:
leo
Minchia m'è venuto il mal di mare :wacko:....al confronto il mugello sembra pianura padana :ph34r:.La tripla dopo il traguardo è notevole :coool:,cieca e veloce; comincio a capire come mai ALE lo ami particolarmente
E si ! Le variazioni altimetriche sono notevoli !:w00t:
-
-
Mi raccomando Diego,al piu' presto...:wink_: Ho contattato CF promotion e se siamo almeno in 10 paganti ci omaggiano il box! Hai poi risolto per le sospensioni?
-
Citazione:
ALE72
Mi raccomando Diego,al piu' presto...:wink_: Ho contattato CF promotion e se siamo almeno in 10 paganti ci omaggiano il box! Hai poi risolto per le sospensioni?
OT: Se la cartuccia pressurizzata della 2009 monta dentro le mie 2006 sono a cavallo:wink_:
Tra 10 min mi attacco al call center Bitubo !
PS:Che mescola monti al Dunlop Day. Azz forse ho solo Morbidone con su 27 giri... :(
-
Citazione:
nme
:ph34r:
Se mai un giorno avrò una moto da pista seria(scusami tigrotta mia...),dovrò farci una capatina in questo girone infernale.
-
Citazione:
leo
Insintesi il vecio ve fa un culo a casettone :tongue::laugh2:.....
non sarebbe una novità...