Visualizzazione Stampabile
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
-
bella soddisfazione e bella moto
-
Grazie a tutti in giornata o al limite domani...posto altre foto...
Intanto vi rimando ad un post con alcuni scatti di qualche tempo fa....in attesa delle nuove foto..spero possano allettarvi...
http://www.forumtriumphchepassione.c...rticolari.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Certo, ma quei plasticoni affianco al radiatore potevi anche toglierli.
come non quotare ... BASTA PLASTICONI !
-
Citazione:
L'inglese volante
come non quotare ... BASTA PLASTICONI !
Inglese..lo quoto anche io guarda...ma ragazzi datemi un pò di tempo...passo dopo passo arriveremo a togliere anche quelli....
-
Citazione:
danielebocini
Inglese..lo quoto anche io guarda...ma ragazzi datemi un pò di tempo...passo dopo passo arriveremo a togliere anche quelli....
:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
:wink_:
:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
danielebocini
Ciao a tutti...
La sorpresa è stata alla fine del pranzo quando tutti i partecipanti (63 motociclisti) hanno ricevuto un modulo da compilare...il risultato?
Adesso comincia a prendere forma...
Scarico Mivv GP CARBON
Pedane R6 con adattatori in acciaio realizzati e satinati a mano
Specchietti Manopole e contrappesi Rizoma
Tappo Benzina, Tappo Olio Motore e Raiser ribassati EVOTECK
Leve Freno e Frizione ricavate dal Pieno TRIUMPH
Scusate ma ancora non ho potuto fare delle foto con tutti glia ccessori montati....
Daniele, non volermene, ma se hai vinto tu con una speed (quella VERA :biggrin3:) quasi di serie, allora decine di SPPED qui sul TCP quale riconoscimento dovrebbero avere??
non è per sminuire tutta la poesia, non è un fatto personale, è solo che mi preme sottolineare che qui sul "nostro" forum ci sono 7 o 8 speed VERAMENTE SPECIALI :wub:, come del resto penso ci siano altrettanti POMPONI belli da poter contrastare la tua speed.
non ti offendere, è solo il mio umile pensiero ed un po' di invidia, visto che non ho più la 1050 sotto il culo! :wink_:
-
sempre detto che da quando è arrivato valentino, i ducatisti si son rincoglioniti
-
Citazione:
Herbie 53
sempre detto che da quando è arrivato valentino, i ducatisti si son rincoglioniti
:mad:
mi sa che stavolta mi tocca quotarti :dry:
-