Visualizzazione Stampabile
-
se non hai appuntamenti....
Comunque basta un navigatore con Bt o anche con auricolare semplice, lo tieni in tasca, nella borsa serbatoio o nello zaino e via andare. Quello che serve sono le istruzioni vocali, così eviti anche di consultarlo durante la guida con tutto il pericolo del caso :wacko:
Io farò così :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
cartina e senso dell'avventura, io ci ho attraversato gli USA e perdersi ogni tanto ha il suo fascino
già, sensazione impareggiabile, molta più soddisfazione e rimani coerente allo stile del mezzo :coool::wink_:
-
-
Garmin Zumo, lo uso da anni
:wink_:
-
Cartina ripiegata, e anche un pò stracciata, più passa il tempo più diventa bella, con tutti i giri che ho evidenziato.
Poi quando sarà tutta colorata, la riporrò nella libreria e ne comprerò un altra:wink_:
-
Citazione:
Klide70
Cartina ripiegata, e anche un pò stracciata, più passa il tempo più diventa bella, con tutti i giri che ho evidenziato.
Poi quando sarà tutta colorata, la riporrò nella libreria e ne comprerò un altra:wink_:
stessa fine che farò fare allo Zumo, lo ripegherò e lo metterò via
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Non rinuncerei mai ad una cartina arrotolata.....
-
Io mi oriento col profumo delle grigliate.....:biggrin3::biggrin3:
-
...macchè navigatore;il bello dei viaggi è perdersi!!
Se non mi perdevo,col cazzo che avrei avuto la possibilità di attraversarmi tutta Londra;vedere paesini stupendi in Francia....in moto la strada si fiuta:wink_:
...poi ognuno è libero di fare quel che vuole.......:coool:
-
Citazione:
rjng
Non rinuncerei mai ad una cartina arrotolata.....
...ripiena di?......:w00t:
...poi ognuno è libero di fare quel che vuole.......:coool:[/QUOTE]
E' sacrosanto, però mi piace vedere come la pensano gli altri più esperti per poi regolarmi. Mi state convincendo a desistere.....il problema e che io mi perdo davvero...:cry:..
Citazione:
zauker
iphone con tomtom
e si vede anche con i riflessi del sole? comandi vocali? via BT?