Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seicentina
aggiudicato con la batteria di pentoleeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: però voglio anche il materasso la rete la ciclette.... il tv lcd....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Aguzzini!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: io povero appiedato!!!!!:sick: :sick: :sick:
Z1000 per vendetta sarà!!!:mad: :ph34r:
-
Citazione:
Uzz
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Aguzzini!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: io povero appiedato!!!!!:sick: :sick: :sick:
Z1000 per vendetta sarà!!!:mad: :ph34r:
bhè............aguzzini:blink: :blink: :blink:
una speed a 2000 € con una batteria di pentole:blink: :blink: :blink: :blink: e dici che siamo aguzzini:cry: :cry: :cry: :cry:
-
:wink_:
Citazione:
seicentina
bhè............aguzzini:blink: :blink: :blink:
una speed a 2000 € con una batteria di pentole:blink: :blink: :blink: :blink: e dici che siamo aguzzini:cry: :cry: :cry: :cry:
Seee, e LCD? il frigorifero? il maggiordomo la villa???:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma com'è che non sei più su messenger e non ti si possono mandare messaggi PVT???
-
Citazione:
Uzz
Ma com'è che non sei più su messenger e non ti si possono mandare messaggi PVT???
l'ho disinstallato per far pulizia al pc..e non l'ho mai più rimesso... poi ultimamente al pc non ci sto mai...son sempre incasinata o a studiare...speriamo bene:cry: :cry: :cry:
-
seicentina le conce triumph fanno usato x usato o varia da conce a conce????
l'idea era di versare la baby x prendere un mod 02-04 il piu nuovo possibile............o la nuova speed 675
-
Citazione:
Medoro
l'idea era di versare la baby x prendere un mod 02-04 il piu nuovo possibile............o la nuova speed 675
Generalmente non si fa...:cry:
-
Citazione:
Medoro
vuoi la verità?
noi a volte lo ritiriamo.....ma dipende....dall' usato che abbiamo in casa e da quello che dovremmo ritirare.......
credo che anche gli altri agiscano così..ma non so di preciso..il mio consiglio è..fai un tentativo..chiedere in giro non ti costa nulla....:wink_:
-
Citazione:
Uzz
Generalmente non si fa...:cry:
diciamo che se si riesce a vendere un ustao senza ritirarne un altro...è meglio..però a volte capita di poterlo ritirare x vari motivi e condizioni del momento...:wink_:
-
Citazione:
seicentina
diciamo che se si riesce a vendere un ustao senza ritirarne un altro...è meglio..però a volte capita di poterlo ritirare x vari motivi e condizioni del momento...:wink_:
:icon_allah:
-
Citazione:
Uzz
e gli mp li ho disattivati sul forum per evitare rotture di scatole:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: