esperienza personale prova HJC replica BEN SPIES pesa 1200 gr.ed e' a dir poco eccezzzziunaleeeeeee:w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
esperienza personale prova HJC replica BEN SPIES pesa 1200 gr.ed e' a dir poco eccezzzziunaleeeeeee:w00t::w00t:
del marushin 999rs che ne pensi??? :rolleyes: Ha belle grafiche, materiali ottimi e un prezzo a dir poco competitivo....!!!:w00t:
se hai la possibilità di fare un salto a Palermo trovi un negozio, che qui ovviamente non menziono, che spesso fa offerte sui caschi riducendo di molto il prezzo (sono quasi sempre ultime misure ma si trova sempre un sacco di roba). Uno shoei da 500+ euro lo trovi anche a 320...
Fammi sapere se vuoi più info!
Arai viper gt:coool:
Shoei per me' va' benissimo
il K4 ti rincoglionisce! io ho sia quello, che un marushin e più o meno siamo sullo stesso piano, invece consiglio l' Hjc r-pha10... ottimo rapporto qualità prezzo ( ho il ben spies replica )
indeciso tra hjc e arai...mai piu shoei
Arai non l' ho mai avuto, però un amico che ce l'ha mi dice che è ottimo, (rx-7) però soffre un po' di rumori se x caso giri la testa. l' hjc nessun problema =)
allora vado di hjc
xlite 602 , leggero , comodo, ben areato, ottima qualità e spendi intorno alle 320 , lo valuto in base a uno shoei xspirit , veramente una sorpresa la xlite