Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo25
secondo me il motore va piu che bene, su queste moto i cv non servono a molto vedi gs 1200 che ha i cv del tiger 800!!!
Dovrebbero rinnovare l'estetica, magari prendendo spunto proprio della sorella piu piccola che pare piaccia molto!
Infatti credo facciano una moto più turismo della 1050,ma magari con un motore diverso,altrimenti sarebbe troppo vicina alla fascia di mercato della 800,si ruberebbero i clienti.Un triple grosso tutto coppia,con ruota da 19 e spazi abbondanti.
-
La tigerina è proprio un gran bel ferro.
-
Citazione:
leo
Mi dispiace per triumph che non vnede la tiger 1050,ma egoisticamnete sono felicissimoche ce ne siano poche a giro :coool:.
Spero che tornino nel segmento maxi con una 1200 sulla scia dell''800;il proetto tiger 1050(speed comoda) non ha pagato,m'accontenterò di averre un pezzo unico e a questo punto la tengo per un bel po' ancora anche perchè come usato mi danno 2 euroe 50 :tongue::cry:
:yess:
-
Sarei curioso di sapere anche le altre moto delle prime posizioni, perchè comunque un'altra linea guida potrebbero essere i prezzi...
-
Citazione:
leo
Infatti credo facciano una moto più turismo della 1050,ma magari con un motore diverso,altrimenti sarebbe troppo vicina alla fascia di mercato della 800,si ruberebbero i clienti.Un triple grosso tutto coppia,con ruota da 19 e spazi abbondanti.
si penso che ne venderebbero parecchie e ruberebbero qualche cliente a bmw!
-
proprio ferro... stupenda dal serbatoio in avanti ma il resto sembra il braccio di una gru!
-
Citazione:
futermaus
proprio ferro... stupenda dal serbatoio in avanti ma il resto sembra il braccio di una gru!
se parli di quell'arnese camuffato che si vede nelle anteprime ,spero davvero non sia così latrimenti venderà meno della 1050.La moto buona ,ma brutta l'avevano già fatto,il 955;dovrebbero arrivare ad un compromesso.
-
Citazione:
simotrone
Sarei curioso di sapere anche le altre moto delle prime posizioni, perchè comunque un'altra linea guida potrebbero essere i prezzi...
ehm le posizioni che ho postato sono quelel corrette....
cmq se ti interessa:
Mercato due ruote di Aprile: BMW R1200GS e Honda SH300i leader
la moto piu venduta in italia e si parla di un mezzo che vende tre volte la seconda che è la hornet costa di media dai 16 ai 18 mila........il prezzo non mi pare influenzi molto.
per il 1200delle foto sono fiducioso, il serba potra essere quello magari meglio raccordato, non vedo grosse differenze con un 800.......
-
Citazione:
MrTiger
ehm le posizioni che ho postato sono quelel corrette....
Credevo mancassero dei pezzi perchè avevo frainteso il numero davanti al nome della moto
1,2,5,6,7,14... credevo fossero le posizioni e mancassero i numeri in mezzo. :rolleyes:
Citazione:
MrTiger
la moto piu venduta in italia e si parla di un mezzo che vende tre volte la seconda che è la hornet costa di media dai 16 ai 18 mila........il prezzo non mi pare influenzi molto.
Già. Me lo chiedevo e ritenevo fosse un ottimo parametro da valutare, ma pare non c'entrare na fava. :dry:
Beh, grazie mille. :wub:
-
Citazione:
leo
Mi dispiace per triumph che non vnede la tiger 1050,ma egoisticamnete sono felicissimoche ce ne siano poche a giro :coool:.
Spero che tornino nel segmento maxi con una 1200 sulla scia dell''800;il proetto tiger 1050(speed comoda) non ha pagato,m'accontenterò di averre un pezzo unico e a questo punto la tengo per un bel po' ancora anche perchè come usato mi danno 2 euroe 50 :tongue::cry:
:slayer::slayer::slayer::slayer: