Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird orange
Se guardi sul sito triumph tra gli accessori trovi i barend kit per bonneville e il bar end kit per thruxton con codici prodotto diversi! Uno é omologato uno no! Gli specchi sono gli stessi! Io li ho presi usati per il mio tbird, quelli sbagliati!
mi spiace tanto x te! vado a vedere quelli che ho! se sono omologati ti faccio sapere! ok?
un abbraccio,gluca:wink_:
-
Citazione:
ciachi67
:wacko:davvero li' ti fermano e ti rompono i co...oni per gli specchietti??:ph34r:cacchio!!!
Da me l'unica volta che mi hanno fermato hanno controllato specchi e scarichi... :dry:
Il bello è che l'anno scorso quando ho chiesto ad un amico vigile che problemi posso avere cambiando specchi, il suo collega ha detto "nessuno, basta che giri con il foglio dell'omologazione"... :blink:
Lui (che ne sa di più) gli ha risposto "ma va, quello è solo per gli scarichi!"
Ahahahhaah ma quante ne sanno! :biggrin3:
-
ma con gli specchi non omologati si rischia come gli scarichi non omologati?...... o di meno?
-
Citazione:
thunderbird73
ma con gli specchi non omologati si rischia come gli scarichi non omologati?...... o di meno?
non vorrei sbagliare ma credo che la sanzione sia + bassa (forse 72 euri!), rimane però il possibile ritiro del libretto e conseguente obbligo di revisione in motorizzazione