Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... ma se inserisci il dvd con snow leopard non ti fa ripristinare?
Hai time machine?
non sempre ... se manca spazio sull'hd (e a volte basta che prima di spegnerlo si sia scaricato anche solo un mb di troppo) non c'é dischetto che tenga ...
comunque, se non usa il suo mac come ragiona, al sistema non dovrebbe essere successo nulla di grave :D ... o é la macchina che si é rotta da qualche parte o ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
flower
... ma se inserisci il dvd con snow leopard non ti fa ripristinare?
Hai time machine?
non mi fa ripristinare nemmeno con il dvd , esce sempre sta cartella lampeggiante
Natan, l'hd è quasi vuoto...ho paura che sia stato un software scaricato da softonic . Cmq domani lo porto da chi lo devo portare, se non risolvo entro domani mattina:ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
non mi fa ripristinare nemmeno con il dvd , esce sempre sta cartella lampeggiante
Natan, l'hd è quasi vuoto...ho paura che sia stato un software scaricato da softonic . Cmq domani lo porto da chi lo devo portare, se non risolvo entro domani mattina:ph34r:
mi viene un dubbio :cipenso:
non dirmi che hai caricato la piattaforma windows :dry::dry::dry:
crea solo problemi ... é windows non mac ... :D
-
Citazione:
natan
mi viene un dubbio :cipenso:
non dirmi che hai caricato la piattaforma windows :dry::dry::dry:
crea solo problemi ... é windows non mac ... :D
no...
le ultime cose che ho fatto erano programmi che stavo trasferendo con bluetooh
che poi ho interrotto ..poi avevo aperto una 15 di finestre e poi mi ha salutato
-
Citazione:
alessandro2804
no...
che poi ho interrotto ..poi avevo aperto una 15 di finestre e poi mi ha salutato
Cipicchia! Ma Sei uno schiavista! Ci credo che ti ha salutato!:tongue::biggrin3:
.....capisco la tua frustrazione...odio quando fanno così!:ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
no...
strano, veramente molto strano ... :cipenso:
io ho già aperto anche tutto, per prova ... rallenta, i programmi non sono di certo leggeri --- aperture3 succhia parecchio ma poi, impallarsi mai se non quando ho poi dovuto aumentare l'hd interno ...
-
Citazione:
natan
strano, veramente molto strano ... :cipenso:
io ho già aperto anche tutto, per prova ... rallenta, i programmi non sono di certo leggeri --- aperture3 succhia parecchio ma poi, impallarsi mai se non quando ho poi dovuto aumentare l'hd interno ...
si ma non vale, il tuo è svizzero :rolleyes:
-
ciamare apple care
199 120 800
50€
-
Citazione:
Quando appare codesta icona vuol dire che il Mac non è in grado di trovare il sistema operativo da cui partire. La prima cosa da fare in assoluto e staccare tutte le periferiche, tranne ovviamente la tastiera ed il mouse per capire se sia un problema hardware; se fatto questo il problema è risolto vuol dire che hai una periferica che non funziona più correttamente con il mac. Se invece pensi che sia un problema software, una prima soluzione può essere quella di tenere premuto il tasto X per forzarlo a partire da os_x, subito dopo aver acceso il Mac ed attendere che parta regolarmente.L'altra soluzione può essere quella di avviare il mac tenendo premuto il tasto maiuscole detto shift (quello subito sopra il tasto ctrl), in modo da far avviare la macchina disabilitando i file degli elementi di login e delle estensioni del kernel non essenziali. Se quest'ultima soluzione ti risolve il problema vuol dire che ci sono dei programmi che vanno in conflitto con il sistema operativo, per cui l'unica soluzione è quella di disinstallarli tutti, riavviare nuovamente il mac e provare ad installarli un po' per volta (riavviare e cosi via) fino a quando non si trova il file incriminato.
prova
PS: comunque può essere il disco che è andato....