Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
qui non si tratta di allarmismo... si tratta di mafia ed omertà in chi ci governa... che si giova dell'ignoranza popolare per i propri interessi
Scusami giorgio, ma se il popolo è ignorante nn è colpa del governo, ma di chi nn si istruisce.
-
Citazione:
roberto70
quello era l'obiettivo....e il fatto che ci costi qualche centinaio di milioni di euro non frega niente a nessuno.....poi si riempiono la bocca quando parlano di riduzione della spesa e intanto buttano i soldi dalla finestra ....
siamo dei caproni che non ci rendiamo nemmeno conto dei reali motivi per cui fanno queste manovre .... guai farsi una domanda in più!
cervelli completamente panati .. mi dà nausea ...
-
Citazione:
miss_valentine
siamo dei caproni che non ci rendiamo nemmeno conto dei reali motivi per cui fanno queste manovre .... guai farsi una domanda in più!
:ph34r:
-
da stampare e da diffondere DC !!!
-
Citazione:
giorgiorox
qui non si tratta di allarmismo... si tratta di mafia ed omertà in chi ci governa... che si giova dell'ignoranza popolare per i propri interessi
Hai ragionissima!!! purtroppo... :cry:
-
Citazione:
NEMO
Ieri mi hanno fermato al bar xchè stavo parlando con un mio amico di votare si al referendum, era uno del pdl in borghese!
Uauauauauauauauauauau
cretino :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
quoto ma cambierei la persona del verbo essere...:coool:
-
Citazione:
NEMO
Scusami giorgio, ma se il popolo è ignorante nn è colpa del governo, ma di chi nn si istruisce.
forse ...
forse invece le Istituzioni a cui paghi lo stipendio hanno anche dei doveri nei tuoi confronti e uno di questo è informarti in modo compiuto su aspetti della vita pubblica come questo.
un conto è essere partito politico, un altro è essere Governo: nel primo caso ti rivolgi ai tuoi elettori e fai mediamente cosa ti pare, nel secondo caso hai il dovere di rappresentare e lavorare per tutti i cittadini di questo Paese.
-
Citazione:
miss_valentine
forse ...
forse invece le Istituzioni a cui paghi lo stipendio hanno anche dei doveri nei tuoi confronti e uno di questo è informarti in modo compiuto su aspetti della vita pubblica come questo.
un conto è essere partito politico, un altro è essere Governo: nel primo caso ti rivolgi ai tuoi elettori e fai mediamente cosa ti pare, nel secondo caso hai il dovere di rappresentare e lavorare per tutti i cittadini di questo Paese.
Si e gli asini volano!
I referendum sono stati fatti x contrastare leggi varate dal governo, com'è possibile che questo oltre dirti che c'è un referendum lo pubblicizzi anche?
Dai su nn esageriamo, il referendum serve oltre che per realtà importanti pure come motivo per richiedere elezioni anticipate, altri soldi per noi, e altro potere per persone che nn hanno nemmeno uno straccio di idee.
Solita solfa trita e ritrita, votiamo si al referendum, così avremo campagne anti berlusconi e evidente disfacimento della maggioranza...:sick:
-
Citazione:
miss_valentine
forse ...
ESATTAMENTE... UN GOVERNO LEALE SI COMPORTEREBBE COSI'...
un governo infame no