ottimo
Visualizzazione Stampabile
ottimo
Buona idea anche secondo me!!!
il far mettere in evidenza le zone più colpite da questo mal costume, non vorrei che poi portino allarmismi ben oltre il lecito e giustificato, senza contare che poi sarebbero dati falsati dalla distribuzione sul territorio degli utenti del forum.
senza contare che poi essendo un forum aperto, i malintenzionati, non usino i nostri dati per colpire zone tranquille.
io direi di mettere sempre il più possibile in vista le segnalazioni fatte il più delle volte nelle varie sottosezioni dei modelli, nel bar.
troppo spesso le brutte notizie vengono fuori solo al momento che uno di noi dello staff è presente, aiutateci a segnalarlo, mandate mp ai mod delle sezioni che provvedono a mettere in evidenza le discussioni.
gente cerchiamo di seguire tutto i forum, dateci tempo!!!!!
poi in questi casi conviene anche parlarne all' interno dello staff, per avere una condotta il più possibile omogenea.
io nel frattempo rispondo come utente.
Lorenzo ti faccio l'esempio a Milano, dove in una sola Via c'é gia stato il terzo furto di moto in pochi mesi e dio solo sa oltre alle Triumph quante altre ne hanno rubate. Da cittadino gradirei conoscere le zone più calde e sta sicuro che mi interessa poco che questi dati sono falsati o poco attendibili...io in quella via so che la moto non ce la metto! ;)
lo so che potrebbe essere utile, ma credo che sia meglio proprio per la vastità del problema che siano dati più attendibili possibili.
io cerco sempre di informarmi dove non lasciare incustodita la moto, ad esempio al mare lungo il romito, un pezzo bellissimo di costa qui vicino, fanno regolarmente una strage.
quello che più mi preoccupa è che siano in aumento i pedinamenti e furti anche all' interno di abitazioni e box.
Io sono d'accordissimo con SIM.....:wink_:
Bisognerebbe fare una mappa tipo google maps (come dice gladiator) ,ed inserirci i puntatori ,proprio sulle zona interessata.......
Secondo me ,sarebbe utile.......
A Roma e Milano ,bisogna zoommare parecchio ,per farci entrare tutti i puntatori!!!!:dry::wacko::wacko::wacko:
Mannaggia mannaggia!!!
è quello che sostengo io...
non sarà attendibile al 100%?
non è detto che in quella via ruberanno ancora?
poco importa!!!!!!!
a me interessa sapere che li è già successo! e quindi che non è una via sconosciuta a questa gente... specie se poi in una via ci sono 5/6 puntatori:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
es.il lungomare di Pescara.......