Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
........quando ho avuto problemi sentimentali mi sono rivolto indistintamente sia ad amici che ad amiche
allora non vale...voglio sapere cosa fate tra uomini :sleep2:
Citazione:
Black Death
Allora caso 1° mollato da fidanzata.
Spesso si fanno una lampada da 4 ore e poi tutti rossi come delle lampadine si ubriacano e ci provano con qualsiasi cosa cammini facendo le peggiori figure della loro vita......
;;)
:blink: Perchè la lampada???:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
Voi che fate in situazioni simili..???
:
capitato solo 2-3 volte ormai più di venticinque anni fà , ricordo solo la voglia di rimanere soli ed un sacco d'amici str@nzi che non Ti lasciavano in pace :tongue:
-
Citazione:
Black Death
Allora caso 1° mollato da fidanzata.
Spesso si fanno una lampada da 4 ore e poi tutti rossi come delle lampadine si ubriacano e ci provano con qualsiasi cosa cammini facendo le peggiori figure della loro vita......
Caso 2 mollato da Moglie
....... quindi separazione e Divorzio di solito gli uomini vanno in farmacia a comprare la Vasellina aspettando la sentenza che 10 su 10 li inchiappetta a vita...
;;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giustissimo....
-
Citazione:
fearless
ridateci Babe :cry:
:risate::risate::risate:
-
Citazione:
G79
:risate::risate::risate:
:dry: A Fear gli ho scritto in privato.....
e testaàttentino :dry: :sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
allora non vale...voglio sapere cosa fate tra uomini :sleep2:
quell'estate lì sono partito con un mio amico e sono andato alle Canarie dove ci siamo ubriacati 7 giorni su 7 facendo delle figure di merda assurde!!!!!!! una vacanza mitica!!!!!!!!!!!! (considera che io di alcolico non bevo quasi niente e lì appena arrivati ci siamo scolati 5 cuba libre :wacko::wacko::wacko::wacko:)
P.s: mi pento di aver detto che le streghe non esistono :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
vecchialenza
un sacco d'amici str@nzi che non Ti lasciavano in pace :tongue:
Dettagli :coool:
-
Citazione:
jamex
quell'estate lì sono partito con un mio amico e sono andato alle Canarie dove ci siamo ubriacati 7 giorni su 7 facendo delle figure di merda assurde!!!!!!! una vacanza mitica!!!!!!!!!!!! (considera che io di alcolico non bevo quasi niente e lì appena arrivati ci siamo scolati 5 cuba libre :wacko::wacko::wacko::wacko:)
P.s: mi pento di aver detto che le streghe non esistono :laugh2::laugh2:
7 notti da leoni??? :tongue:
-
Citazione:
G79
7 notti da leoni??? :tongue:
7 giorni fenomenali, delle figure di merda che non hanno dell'umano................una vacanza che rimarrà nel cuore!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
7 giorni fenomenali, delle figure di merda che non hanno dell'umano................una vacanza che rimarrà nel cuore!!!!!!!!!!!!
Dettagli anche tu :coool: