Visualizzazione Stampabile
-
Infatti Binho non č facile gestire certe situazioni. Ultimamente ho provato a raddrizzarne una e a momenti succede un finimondo.
D' ora in poi le discussioni troppo estreme o pericolose verranno chiuse, ed eventualemte riaperte dopo chiarimenti.
In questo caso aspettiamo la versione dei fatti di Calbersal, se raddrizza la situazione si puņ pensare di riaprire il topic, altrimenti rimane com' č.
Citazione:
Marco il mio era chiaramente ironico, eh!
Certo Mc. Anche se appena letto mi era venuto un coccolone.
-
Io continuo ad essere convinto che:
dove ci sono estremisti e razzisti
ci saranno sempre:
estremismo e razzismo
e post da chiudere a forza
-
Ragazzi Marco si prende tutte le responsabilita' nel bene del forum e mi sembra giusto che sia lui a decidere quando una discussione ha passato la decenza.
SIATE SERENI!!!!
-
MARCO.....ma non campavi piu sereno prima?.... per le bimbe triumph questo ed altro!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
ci saranno sempre:
estremismo e razzismo
non fa una piega.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
ci saranno sempre:
estremismo e razzismo
purtroppo e' cosi...e brutto da sottolineare....ma l'intolleranza e' fortemente nidificata nella nostra societa' (anche se ben nascosta), specialmente verso diverse culture/idee/preferenze ed altro....
di conseguenza qui fila tutto bene fino a che non salta fuori qualche post che va a toccare nell'intimo le idee di una persona se non adirittura ad offendere la persona stessa...
per questo (scusate la puntualizzazione), credo che in un forum creato principalmente per scambi riguardanti le moto e tutto il mondo che ci gira attorno non sia necessario sfociare in discorsi politici o simili che possono accendere e far bruciare gli animi delle persone presenti arrivando al punto di prendere ad insulti amici e fratelli che condividono le stesse passioni.
scusatemi per l'intermezzo che sembra quasi una paternale...specialmente fatta poi da uno dei piu' giovani del forum, ma questa e' la mia idea e volevo rendervi partecipi.....ma ora direi che e' d'obbligo tornare a parlare di cose serie....TRUMPH-GNOCCA-SMANETTONI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA AMICI!
P.S. Marco perdonami se per caso ho scritto qualche cavolata...
-
A me sta bene cosģ. Non sopporto il razzismo, quindi preferisco che venga chiuso un topic (secondo me diventato inutile) piuttosto che intervenire e di fatto litigare, per manifestare le mie convinzioni. Gli umani sono una razza unica e le differenze di colore, credo religioso e sessualitą non rappresentano nč un pericolo nč un discriminante. Per non perdere i nostri diritti non li possiamo negare a tutti quelli che ci sono diversi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
omissis........
Gli umani sono una razza unica e le differenze di colore, credo religioso e sessualitą non rappresentano nč un pericolo nč un discriminante. Per non perdere i nostri diritti non li possiamo negare a tutti quelli che ci sono diversi.
Grande GreenArrow,
quoto al 100% ovviamente, e a proposito di gnocca (saggiamente menzionata dal nostro giovane amico 81rap....)
vorrei vedere un razzista (o chiunque contrario all'integrazione) faccia a faccia con qualche signorina Creola :w00t:(la creme della mescolanza di razze) che ho incontrato (purtroppo solo incontrato....) quest'inverno in Guadeloupe;
erano mediamente cosi: 1.75, occhi verdi, pelle color dell'ambra, culi di granito che stavano in una mano, gambe da gazzella ed un sorriso che ti apriva il cuore, etc etc....
Vorrei proprio vedere dove va a finire il razzismo o i pregiudizi....:wink_::wink_::wink_:
Avercene.... di nere cosi'... a migliaia possibilmente grazie.
-
Ahimč, il razzismo non tiene conto della bellezza. Un razzista una "sanguemisto", "muso giallo", "negra", "ebrea" e potrei tristemente continuare, se la scoperebbe pure, ma non le concederą mai la dignitą che merita in quanto essere umano.
-
81rap
.......per questo (scusate la puntualizzazione), credo che in un forum creato principalmente per scambi riguardanti le moto e tutto il mondo che ci gira attorno non sia necessario sfociare in discorsi politici o simili che possono accendere e far bruciare gli animi delle persone presenti arrivando al punto di prendere ad insulti amici e fratelli che condividono le stesse passioni.
scusatemi per l'intermezzo che sembra quasi una paternale...specialmente fatta poi da uno dei piu' giovani del forum, ma questa e' la mia idea e volevo rendervi partecipi.....ma ora direi che e' d'obbligo tornare a parlare di cose serie....TRUMPH-GNOCCA-SMANETTONI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA AMICI!..........
Quoto in pieno!!!!!!:wink_:
Lasciamo certe cose fuori dal forum e cerchiamo, almeno qui, di mantenere un'isola felice dove potere disquisire sul nostro hobby preferito. Di forum politici gay lesbian tossico alcolizzati internet ne č pieno, ma il nostro si chiama TRIUMPHCHEPASSIONE!
Un lampeggio a tutti!:coool: