Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
spero di esserci per imparare qualcosa !!!
Amor mio,dalle foto che hai messo hai poco da imparare dal sottoscritto...spero tanto venga vecchiagurdia,lì si che c'è da imparare :wink_:!
-
Citazione:
leo
Amor mio,dalle foto che hai messo hai poco da imparare dal sottoscritto...spero tanto venga vecchiagurdia,lì si che c'è da imparare :wink_:!
leo, credimi
c'è sempre da imparare da tutti
le foto non sono indicative del passo
e tu lo sai bene
e non lo dico per fare il modesto
lo penso veramente
girare dietro ad altri aiuta a capire punti di vista differenti
vecchiaguardia, ...
con tutto il rispetto ke posso avere per me stesso
solo se decide di aiutarci a capire le traiettorie potrò fare qualke giro con lui
cmq dai speriamo di vederci presto !!!
-
Citazione:
apetta cross
leo, credimi
c'è sempre da imparare da tutti
le foto non sono indicative del passo
e tu lo sai bene
e non lo dico per fare il modesto
lo penso veramente
girare dietro ad altri aiuta a capire punti di vista differenti
vecchiaguardia, ...
con tutto il rispetto ke posso avere per me stesso
solo se decide di aiutarci a capire le traiettorie potrò fare qualke giro con lui
cmq dai speriamo di vederci presto !!!
Si fa per fare due chiacchere :wink_:
-
Citazione:
leo
Si fa per fare due chiacchere :wink_:
manico che non sei altro !!! :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
manico che non sei altro !!! :w00t:
Si ,ma di scopa;io ero convinto di girare bene con la tiger,finchè non ho conosciuto dott.rossi.....tiger identica alla mia,anche come step di preparazione (ok,lui pesa 30kg meno di me)e a varano girava 6 secondi abbondanti più veloce di me,in un pistino di 2.5km....parlaimo di un amatore,non di uno che partecipa ai trofei,ma nonstante ciò si metteva dietro la maggior parte delle speed,un fenomeno!
-
Citazione:
leo
Si ,ma di scopa;io ero convinto di girare bene con la tiger,finchè non ho conosciuto dott.rossi.....tiger identica alla mia,anche come step di preparazione (ok,lui pesa 30kg meno di me)e a varano girava 6 secondi abbondanti più veloce di me,in un pistino di 2.5km....parlaimo di un amatore,non di uno che partecipa ai trofei,ma nonstante ciò si metteva dietro la maggior parte delle speed,un fenomeno!
io ho incontrato il cobbr@
mi ha sfondato :cry:
-
Citazione:
apetta cross
io ho incontrato il cobbr@
mi ha sfondato :cry:
Er cobbr@ non perdona :ph34r:.....
-
ma perchè a valle hanno messo tutte date infrasettimanali ci sono pochi venerdì e sabati......:cry::cry::cry::cry: cmq la ns. idea si potrebbe allargare anche ad altre piste non solo a valle.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
ma perchè a valle hanno messo tutte date infrasettimanali ci sono pochi venerdì e sabati......:cry::cry::cry::cry: cmq la ns. idea si potrebbe allargare anche ad altre piste non solo a valle.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
davide le giornate amatori sono sempre infrasettimanali
sab / dom puoi prendere 3 turni e ti assicuro ke bastano
anzi quando lo fai andiamo insieme :wink_:
-
Citazione:
apetta cross
davide le giornate amatori sono sempre infrasettimanali
sab / dom puoi prendere 3 turni e ti assicuro ke bastano
anzi quando lo fai andiamo insieme :wink_:
se vengo a valle vengo per tutta la giornata in modo tale da entrare e uscire quando dico io.....l'anno scorso c'erano più date nei giorni festivi infatti sono venuto di venerdì tra cui era anche festa a roma......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: