modificato su richiesta dell'autore... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
modificato su richiesta dell'autore... :wink_:
Io Davide, me le rifece il meccanico al tornio.... :cry::cry:
Gli chiesi rimborsi e spiegazioni, mai risposto.... mi son rifatto quando ho chiesto (ed ottenuto dopo tanto penare) il rimborso per l'ammortizzatore di sterzo che sfondava il parafango! :wink_:
Però!!! Buono a sapersi...
Anche io avuto problema con boccola mono posteriore. Ma una domanda, è normale che il tech 2 una volta montato ruoti attorno al suo asse verticale di 5° grado sia in senso orario che antiorario?
Help, non vorrei rischiare...con il mono originale non lo faceva e neppure con il tech 2 montato la prima volta, poi cambiato ugello a seguito di cigolii, ed adesso ruota cosi. Ho usato moto per 300 Km finora sembra tutto ok
Cioè se prendi il bombolotto del gas ruota rispetto ai perni?
Così?
YouTube - 01052010011.mp4
Si il movimento è quello, però il mio si muove anche se lo prendi dalla molla. COmunque non si muove solamente il serbatoio, ma tutto il mono...è normale? Più che altro non vorrei farmi male. Loro (extremetech) dopo averli contattati, mi hanno assicurato che è normale, che deve funzionare cosi. Solo che il mio dubbio è, prima non lo faceva, ne con l'originale, ne con il tech 2 appena comprato e montato, ma lo fa adesso, dopo averlo rispedito in azienda e mi hanno sostituito le parti di attacco del mono perchè difettose e faceva cigolio. Più che altro non vorrei farmi male...chi mi dice se posso stare tranquillo
Se è montato su snodi sferici, come la maggior parte degli aftermarket, è del tutto normale.
OK allora...meno male...si è montato su delle boccole che si muovono...allora tutto ok, grazie mille