Visualizzazione Stampabile
-
è colpa della proprietà del circuito che è andata a mettergli una "S" proprio in mezzo alla sua traiettoria ideale.
comportamento antisportivo antiCorsaroNano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rena
Che è il solito deficiente (non l'ha detto testualmente, ma il senso era quello) che ha disertato il briefing del giovedì, dove avevano detto di assolutamente non oltrepassare la line bianca della chicane ... solo che lui come al solito non c'è andato e l'ha giustamente pagata ...
Subito mi spiaceva perchè effettivamente la penalità era esagerata, ma se lo avevano detto e lui - da superiore - non è andato come tutti i comuni piloti, mbè
Se l'è presa in saccoccia...:biggrin3:
La legge non ammette ignoranza si dice...
E' già la seconda gare se chi f@tte per penalità.:ph34r:
ps
Sarò antisportivo (non lo nego), ma ho goduto come un riccio e se avesse vinto Melandri avrei goduto come un facocero...:w00t:
-
Citazione:
winter1969
Un riassunto ????
infatti non ho capito una sega nemmeno io :wacko:
-
certo melandri non avrà tutti i torti ma che pensasse all'ultima curva dove si è fatto fregare la vittoria dal suo compagno di squadra....
comunque applicazione del regolamento discutibile ed errore frutto del suo atteggiamento.
quando gli hanno segnalato la penalità credevo che non si fermasse...
comunque meritava lui la vittoria.
-
andava forte ... peccato vedere un pilota che merita la vittoria fare cazzate del genere ....... mah!!! :blink:
-
Citazione:
Segy
infatti non ho capito una sega nemmeno io :wacko:
Biaggi era solo in testa con ampio margine, ha fatto un lungo alla prima variante la quale ha una via di fuga rettilinea in asfalto che riporta in pista, nella stessa via di fuga c'è un corridoio da seguire obbligatorio in caso di dritto e una linea orizzontale da non oltrepassare ma il romano è passato dritto semplicemente rallentando e senza trarre un obbiettivo vantaggio dal taglio.
pochi minuti dopo gli è stato dato un passaggio ai box di penalità che gli è costato una vittoria ormai certa.
a fine gara Melandri giunto secondo ha detto che nella riunione del giovedì la procedura era stata spiegata ma biaggi aveva saltato come al solito questo incontro, il tutto detto con una faccia "allegra"
-
Citazione:
maurotrevi
Biaggi era solo in testa con ampio margine, ha fatto un lungo alla prima variante la quale ha una via di fuga rettilinea in asfalto che riporta in pista, nella stessa via di fuga c'è un corridoio da seguire obbligatorio in caso di dritto e una linea orizzontale da non oltrepassare ma il romano è passato dritto semplicemente rallentando e senza trarre un obbiettivo vantaggio dal taglio.
pochi minuti dopo gli è stato dato un passaggio ai box di penalità che gli è costato una vittoria ormai certa.
a fine gara Melandri giunto secondo ha detto che nella riunione del giovedì la procedura era stata spiegata ma biaggi aveva saltato come al solito questo incontro, il tutto detto con una faccia "allegra"
bisogna dire che Biaggi riesce a farsi amare da tutti :D
-
Citazione:
natan
andava forte ... peccato vedere un pilota che merita la vittoria fare cazzate del genere ....... mah!!! :blink:
Q8 in pieno.
-
-
Citazione:
maurotrevi
anche se ha saltato il giovedì, poichè mi pare di capire che melandri accennava di questa riunione dove venire segnalata questa penalità, secondo te, a lui nessuno ha riferito di questa nuova regola?
insomma secondo voi... l'ha fatto cosciente dell'errore?