Visualizzazione Stampabile
-
Non ci credero' mai :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Il suo ragazzo? Di fronte?:blink:
Ma allora è già impegnato...:sick: omo o etero?:w00t:
Eh certo che è impegnata, non ricordo il nick del raga ma ha nell'avatar la 1050 che gira suse stessa... :wink_:
Ma è molto simpatica sta imparando ad andare in moto proprio con la Triple del raga quindi fate voi che asso!!! :w00t:
-
Citazione:
Fulvioz
Eh certo che è impegnata, non ricordo il nick del raga ma ha nell'avatar la 1050 che gira suse stessa... :wink_:
Ma è molto simpatica sta imparando ad andare in moto proprio con la Triple del raga quindi fate voi che asso!!! :w00t:
Ma ovviamente non mi riferivo alla ragazza che viene spacciata simpaticamente per Bastard:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Fabio sei il numero 1!
:risate2: :risate2: :risate2:
Mi ero completamente dimenticato di questa foto (ma non di "Bastard" :tongue:) perchè in questi 4 giorni passati ho vissuto talmente tante situazioni divertenti e conosciuto tanta gente che questo piacevole momento era finito in un cassetto remoto della mia scarsa memoria, ma è riaffiorato prepotentemente quando ho aperto il tuo post. :w00t:
Spero di non rovinare lo scherzo ma per la cronaca devo dire che la ragazza in questione è la zavorrina (anche se chiamare zavorrina una bellissima ragazza di 180cm è molto riduttivo...:tongue:) è la ragazza di giampippi, che mi hanno fatto compagnia durante la cena insieme ai Ragazzacci Romagnoli, anche se a dire il vero sabato sera ero molto "itinerante" :tongue:
Fabio ti ho già detto grazie? Se si, grazie ancora. :tongue: :laugh2:
-
AVP mancavi pure' tu ! ....prima o poi da qualche parte ... un giorno ... forse .... ti conoscero' !! :wink_:
-
-
Citazione:
Muttley
AVP mancavi pure' tu ! ....prima o poi da qualche parte ... un giorno ... forse .... ti conoscero' !! :wink_:
Aspettativa ricambiata pienamente:wink_:
-
Citazione:
Muttley
Citazione:
AVP191
Aspettativa ricambiata pienamente:wink_:
conoscendovì sarà sensazionale! :wub: :w00t: :coool:
-
.........allora bastard e'1 transessuale???
e se la fa col capo????
:D:D:D
-
Citazione:
nirvana77
.........allora bastard e'1 transessuale???
e se la fa col capo????
:D:D:D
Riepilogando............:dry:
parrebbe di si:ph34r: :ph34r:
:tongue: