tipo le 209 o 208 o 207 gp racer
Visualizzazione Stampabile
tipo le 209 o 208 o 207 gp racer
Se e' la tua prima volta a Rijeka,e non hai aspettative di fare temponi,vai tranquillo.A Rijeka ho sempre girato con Pirelli o Metzeler;vero che dopo qualche giro allegro vanno in crisi,ma niente di cosi' catastrofico...
ho usato le rennsport a rijeka....preferisco giocare alla roulette russa con tutto il caricatore..........
idem le sc
mi è opartita due volte alla buca che son rimasto inpiedi solo perchè sono pesante.
le renn era pure fresco dopo 4 giri erano gia sovratemperatura.
ovviamente dopo una giornata buttate.
solo dunlop
tranquillo un cazzo.......io alla mia prima uscita con il day appena rimontato quindi da 5-6 anni che non guidavo una moto stradale e girando in 51 ho rischiato di ammazzarmi.............
anche io le ho usate per la mia prima volta in pista, girando pianissimo andava via il posteriore da tutte le parti, terrore puro, un rischio dietro l'altro.
Sono ormai 3 anni che non giro a Rijeka,ma in quella pista ci ho messo le ruote una decina di volte.Col 748 usavo Pirelli o Metzeler slick e nelle ultime uscite giravo in '41 di passo,mai caduto(pero' qualche virgola e' effettivamente capitata,soprattutto in uscita dalla "Rijeka",la curva piu' scivolosa)...Ok che le Dunlop saranno piu' adatte,ma mi sembra assurdo esasperare i toni come fate voi.
si, non ho aspettative di fare temponi, ovviamente non vado per fare una passeggiata ma sicuramente non oserò con il gas in condizioni precarie e mi ricorderò di rientrare dopo al max 4 giri.
spero possa essere sufficiente
:ph34r:
cmq il fatto di buttarle via dopo la pistata l'ho messo in preventivo. anche perchè appunto ne ho ancora un altro treno :dry:
ma non può essere il fatto magari di avere un po' di ruggine dopo tanto tempo che non guidavi una ss?
grazie tante, con gomme da pista non ci sono particolari problemi, diciamo che se ci vai forte le pirelli vanno comunque in crisi e non sono di sicuro io a dirlo.
io sto parlando di gomme che girando in 53 andavano in crisi!!!! la volta dopo con le sc2 andavo molto più forte senza alcun rischio.
purtroppo se ne vedono sempre di neofiti che arrivano a rijeka con gomme stradali, dopo ilprimo turno sono tutte belle nere lucide e appena ci prendono gusto finiscono per terra con le loro belle carene originali.
coma ad adria solo un pazzo andrebbe dentro con tubi freno in gomma, a rijeka solo un pazzo andrebbe dentro con gomme stradali tanto più se sono pirelli ecc.
minkia praticamente stavi parlando di me :blink:
cmq grazie dei vostri avvertimenti, ne faccio tesoro e ci penso pure su.
se avete altri consigli sono sempre ben accetti
mal che vada appoggio la daytona (non stesa per terra SGRAT SGRAT) e mi faccio fare un giro sulla R1 del mio amico :w00t:
Ma anche con un treno di sc2 o k2?