Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
Galliani ha detto che il loro obbiettivo primario dell'anno prossimo è la Champions League:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
finche' lo dice galliani va anche bene.....basta che non lo dica ibramerdovic :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Tu non sei interista
TU SEI INGORDO
guarda che se tutto va bene ci portiamo a casa 3 trofei anche quest'anno che diciamo è di transito dimmi che è poco:wacko::wacko::wacko:
cazzo per anni ci hanno preso per il culo che non vincevamo una sega e adesso ti sei gia dimenticato,non n'è sono passati poi tanti,bisogna essere umili:wink_:
-
Da sportivo pacato quanto obiettivo....credo di poter dire, senza tema di smentita.... che ora mi sembra una classifica finalmente obiettiva...:oook:
Il mio sospetto era quindi fondato....L A D R I....!
-
Citazione:
oldbonnie
Da sportivo pacato quanto obiettivo....credo di poter dire, senza tema di smentita.... che ora mi sembra una classifica finalmente obiettiva...:oook:
:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
:rolleyes:
-
le rumente sarebbero sempre lì :smoke_:
-
Citazione:
winter1969
..............e vi saluto
La "Controclassifica" di MSN
Cosa ne pensi? Sei d'accordo con i nostri giudizi? Commenta e di' la tua!
La Controclassifica
36esima giornata di campionato, gli arbitri hanno sbagliato, ma non hanno influito sul risultato finale, tranne in Lecce-Napoli 2-1, dove Maggio viene fermato davanti al portiere per un fuorigioco, che la moviola ha poi rivelato inesistente, quindi gli azzurri avrebbero potuto pareggiare. Nel posticipo Juventus-Chievo 2-2, nulla da segnalare, giusto il rigore per la Juve.
Al momento, secondo la nostra Controclassifica, primi Inter e Napoli e nel prossimo weekend c'è lo scontro diretto!
http://img715.imageshack.us/img715/7...immagine1f.png
La "Controclassifica" di MSN - *Sport - Notizie - MSN Italia
Si ancora ti prego, fammi godere ancora, posta ancora qualcosa di questo genere...dai dai...
una delle rosicate "top mondo" di sempre :w00t:
Citazione:
Bob Manubrio
Galliani ha detto che il loro obbiettivo primario dell'anno prossimo è la Champions League:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
quante volte vi ho visto ridere cosi'.....prima....poi avete smesso e per un bel pezzo :smoke_:
-
Citazione:
n0x
Si ancora ti prego, fammi godere ancora, posta ancora qualcosa di questo genere...dai dai...
una delle rosicate "top mondo" di sempre :w00t:
ANCHE QUEST'ANNO NONOSTANTE UN'ANNATO DI MERDA ABBIMO VINTO PIU' DI VOI E POSSIAMO MIGLIORARCI:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Medoro
ANCHE QUEST'ANNO NONOSTANTE UN'ANNATO DI MERDA ABBIMO VINTO PIU' DI VOI E POSSIAMO MIGLIORARCI:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo, se in campagna acquisti ricomprate guido rossi potete anche ricominciare da capo :dry:
Avete vinto gli scarti quest'anno...la solita coppetta contro gli zerbini giallorossi, un finto mondiale contro i rappresentanti del Congo e sicuramente il portaombrelli verra' strappato al palermo che, si sa, essere avversario top mondo...insomma la solita vanagloria :rolleyes:
:biggrin3:
ah dimenticavo
NON VINCO LO SCUDETTO DA
4 GIORNI, 2 ORE, 3 MINUTI e 53 SECONDI