Infatti ho specificato dischi flottanti con nottolini laschi. Molti flottanti hanno sistemi di fissaggio che controllano il movimento e quindi il rumore.
Visualizzazione Stampabile
Infatti ho specificato dischi flottanti con nottolini laschi. Molti flottanti hanno sistemi di fissaggio che controllano il movimento e quindi il rumore.
non è che un po' di rumore sia un gran problema... anche i brembo T-Drive da nuovi lo fanno.
Miiiiieeeeezzeca!!!
Ero indeciso se aprirla una discussione sull'argomento mentre invece...
La mia America non sempre ci fa quando freno con l'anteriore ma a volte mette paura!!!
Ogni tanto, quando la sposto per pulire la catena o per altro, "clack" un rumore secco all'anteriore.
Unica differenza: a me ci fa una volta sola e poi basta. Non è continuo come nel video postato.
Mah... :cipenso:
Idee? Dubbi? Perplessità? Sensazioni? Stati d'animo? Presentimenti? :blink:
Se sono i nottolini lo fa solo in occasione del primo movimento della moto oppure della prima inversione di marcia con successiva frenata. Nel video lo fa di continuo perchè io (a scopo didattico.. :biggrin3:) sto facendo in modo che lo faccia di continuo.
rumore strano....i dischi non dovrebbero essere......i miei Brembo sono molto flottanti.....ma sento un tintinnio.......non uno stock.....
I Newfren per esempio fanno proprio "stock" in maniera molto evidente, credo dipenda dalle tolleranze di accoppiamento
io non ci ho mai fatto caso...
solo per completezza (anche se un po O.T.) confermo che il rumore che ho io, benchè molto simile, proviene dallo stelo dx :dry:
...anche aprendolo non sono riuscito a capirne la causa, perchè sembrerebbe tutto a posto :wacko:
lascio proseguire voi io mi "tiro fuori", cmq ribadisco: grande valterone!