Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas50
Detto questo , a mio parere se è l'estetica che ti interessava non hai fatto certo un buon affare (hai una gomma che a vista è pressappoco come quella che avevi!
Se sono le prestazioni che ti interessavano , hai fatto un pessimo affare perchè hai montato una gomma che non è prevista per la tua moto!!
Credo che tu gia lo sappia ma l'assicurazione se chiamata in causa , la prima cosa che controlla suno le gomme e se non sono omologate non paga!!
Senza rancore ma forze è meglio se ripassi dal gommaio ... e stavolta digli di non GRAFFIARE niente!!::coool:
purtroppo è vero,ormai ce l'hai ma il 180 da tutti i collaudatori è stato apprezzato per velocità di trasferimento e tenuta.
le supercorsa poi per un uso stradale mi sembrano un pò troppo estreme(soprattutto in questa stagione).
avrei messo il pilot power
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkspeed3
Ciao raga finalmente dopo piu' di 3 ore di casini il gommista mi ha montato il 190/55/17 pirelli supercorsa(graffiandomi tra le altre cose anche un po' il cerchio...e smontandomi la ruota di dietro con un giratubi ,visto che nn aveva la misura della chiave...roba da matti)cmq a parte tutto questo la gomma pur essendo 190/55 pirelli pare essere uguale di larghezza alle michelin che la speed 1050 monta di serie!!!:blink: come mai????????????
Saresti dovuto passare da me prima di fare cambio dei copertoni!!!:wink_:
Perchè non aggiorni il tuo profilo???:rolleyes:
-
190/55/17
E gia' a saperlo prima...cmq li ho presi su ebay d'occasione a 100 euro l ant è come nuovo mentre il post solo nella parte centrale è un po' consumato ma nn eccessivamente...cmq con la spalla da 55 la moto è diventata parecchio piu' alta dietro...e oggi provandola mi sono accorto che si sono allungati un po' i rapporti...perche' il pirelli avendo il profilo piu' appuntito rende il diametro della ruota piu' ampio'...cio' significa maggior allungo ma meno accellerazione:wacko: