seguilo, o potrebbe esplodere la moto
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per l'acquisto. Dopo 100 km puoi stare sui 4000.......in ogni caso un'angoscia
segui bene il rodaggio, che te lo ritrovi tutto.......tanto c'è tempo per smanettare....complimenti!
ho riscontrato che il freno anteriore non frena molto e pure su quella che avevo provato aveva una frenata magnifica, dite che e' solo che si devono rodare dischi e pastiglie??
Il cambio invece l'ho trovato migliore di come me lo ricordavo anche se e un po duro in scalata con qualche impuntamento, ma penso che sia solo perche' e nuovo!
goditela...........
non penso sembra piu che le pastiglie non "mordano sui dischi" piu che pompa!
Comuqnue faccio i primi km di rodaggio poi se non migliora faccio un salto a farla vedere, anche perche quella del demo frenava con 2dita!!
...........tarata??????....ma non si tarano i freni....al limite si spurgano.....ma chi le dice queste cose????....quando la moto è nuova, come del resto quando si montano le pasticche dei freni nuovi, hanno bisogno di un tot numero di frenate per assestarle al meglio.....difatti è fortemente consigliato (....nonchè scritto su uso e manutenzione di qualsiasi mezzo), di utilizzare con moderazione le prime frenate perchè non frena molto.....detto ciò ti posso garantire che una volta assestate bene, ti toglie il fiato quando freni.....