Visualizzazione Stampabile
-
Non la conosco nello specifico....ma mi avevano consgliato una Corratec anche a me quando ho preso la front in carbonio.... Presumo sia una buona bici...ma essendo usata e sicuramente in fuori strada....falla vedere ad un buon intenditore. Ne conosco qualcuno che ha rotto il telaio (non Corratec).
-
Si ho guardato anche quel sito, ma nuova costicchiano le full, e di seconda mano ho visto che si possono prendere bici da 2600 euro di 3 anni di vita spendendo 1000 euro. Poi sta a trovare l'occasione. Magari un giorno organizzeremo un'uscita in bici allora, adesso sono in zona Emilia Romagna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
scusa la mia ignoranza,ma che cazzo ha una bici da 1200€???? per me deve pedalare da sola
Medoro, per quanto ti possa sembrare strano una bici da 1200€ ppuò essere tranquillamente una bici di medio livello...
Ci sono bici da 5-6000€, ma anche di più...
-
Dai un occhio a queste, sono ottime.
CUBEFULLSUSPENSION
-
io mi sono appena comprato una front della scott alluminio freni a disco..in un negozio di santarcangelo...:biggrin3:molto fornito sia di nuovo( cannondale,trek,specialized) che di usato ad ottimi prezzi:biggrin3:
-
q8 tutti. Se vuoi spendere 1000/1200 euro per prendere una full le possibilità sono 2
1 la compri nuova e prendi fuffa
2 la prendi usata e in bocca al lupo.
io son 20 anni che vado su strada quindi di bici da enduro non sono espertissimo. tuttavia mi ci sono avvicinato tre anni fa quando ho fatto il corso per istruttori MTB..
.. che poi non abbia istruito mai nessuno quello è un altro discorso :rolleyes:
-
io ho una canyon mi trovo benissimo ed i prezzi sono concorrenziali...solo che si compra solo su internet (ma penso che verso Como c'è un centro in cui le puoi provare).
Io ho una nerve xc 5
guarda il sito Canyon | Mountainbikes
-
beh se proprio vuoi comprare la full, non ti posso aiutare non ho esperienza diretta, ho un paio di amici che ci vanno ma fanno solo downhill e quindi non usano le full per pedalare.......e fanno 15-20.000 km. all'anno con i pedali...occhio quindi all'usato....costa poco.....hai poco.....se è sotto casa magari è meglio vai e puoi magari dargli un'occhiata alle saldature del telaio...al gruppo pedali se ha giochi eccessivi....tutte cose che se acquisti lontano non puoi vedere fino a che la bici non è arrivata....e poi te la tieni....
-
se non fai sterrato prenditi una bici da corsa, è molto meglio!!
-
Sinceramente non capisco quanto sotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bull-one
Ma non sono proprio un neofita, e comunque preferirei prendere una full perchè tempo fa, quando ancora giravo, in salita lasciavo dietro un amico, che in discesa (lui aveva full) mi riprendeva subito, e non si tratta di chissà che discesa, solo che io avevo paura, perchè la bici perdeva controllo...
In salita con una full di medio livello rischi che la pedalata venga disturbata dall' ammo posteriore, solo su full di alto livello c' è il blocco dell' ammortizzatore, per cui rischi che il tuo amico ti passi pure in salita.
Poi non penso che il tuo amico ti passasse in discesa solo perchè lui aveva una full e tu no, è una questione di mentalità... se avevi paura prima non è che comprando una full la paura ti passa.