:risate2:
Se la fanno realmente come nel disegno si sta japponesizzando anche BMW. :cry: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
porca vacca siete prevenuti...come già detto in un altra discussione io sono stato il primo della mia zona ad acquistare una triumph, oltretutto una speed four perciò come capirete non seguo tanto le mode e le tendenze...inoltre non ho tanta disponibilità economica, ma ci sono varie ragioni che mi portano a considerate un cambio moto in versione touring...la speed triple che ho attualmente mi piace ed è la moto che ho sempre sognato, ma sicuramente negli anni le esigenze cambiano...PS non ho i soldi per permettermi due moto!
giustamente fai bene a comprarti la moto che più ti piace e più "abbraccia" le tue esigenze :oook:
lascia perdere i fondamentalisti :sick:
una cosa mi sdono accorto nel corso di tutti sti anni...in gener eil propietario della speed medio spacca le palle col fatto che il tre cidlindri è fantastico stupendo meraviglioso...poi deve scegliere una moto comoda e valuta il gs..........senza mai considerare quello che fa triumph..........
venissi dalla speed valuterei il tiger 1050....costa meno e va bene
Moto touring e pochi soldi? Prenditi un V-Strom.
se sei vecchio è meglio il gs, se sei fiko la speed
bastags vi prego