fatta la constazione amichevole con responsabilità scritta della signora?
fatte due fotine?
meglio essere previdenti...
il manubrio è il danno minore...
Visualizzazione Stampabile
fatta la constazione amichevole con responsabilità scritta della signora?
fatte due fotine?
meglio essere previdenti...
il manubrio è il danno minore...
a me è successa la stessa cosa qualche anno fa..prima mi ha detto che non lo aveva fatto apposta,poi è arrivato il marito e si è rimangiata tutto,dicendo che ero io che correvo!..non c'era stato contatto,me la sono trovata davanti che mi stava salendo addosso e sono scivolato..con un culo fuori dall'ordinario,stessa assicurazione e stessa agenzia!!che se ne è tirata fuori come Pilato..ho fatto causa alla mia/nostra assicurazione e alla fine ci siamo accordati..ma tendenzialmente non volevano pagare senza contatto..
vedi 3d sulle ass. scandalose: tirano a non pagarti mai! grrr
se proprio mi càpita cerco sempre di far intervenire le FO: magari è peggio ma lo sai subito!
fai il cid e poi fai fare il preventivo di riparazione, se è poco stracci il cid e via se è tanto mandi avanti la pratica e finita li
Spennala invece( nel limite del giusto),così la prox volta sta più attenta a fare inversione,rischiando di fare fuori chi viaggia a 2 ruote :mad:
Il danno è superiore a 2000€ e adesso sto spingendo per farle firmare il cid anche perchè da come si è posta in questi giorni sembra che voglia fare la furba, è assurdo la gente non ha ritegno la prossima volta(sperando non capiti mai più) polizia e ospedale!
guarda e sempre così, la cosa migliore e farsi firmare subito il cid poi al massimo lo si straccia... non ti fidare mai
qualcuno te lo aveva detto...:ph34r:..bisogna inchiodarle a fatto appena compiuto,dopo ti fregano..io ho dovuto fare causa,poi si sono accordati alla 2a udienza..
come procede??? è successa stessa cosa a un collega e si trova nelle stesse condizioni :-(