Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MattiaF
Se ti posso dare un consiglio stai attento anche ai circolari. Un mio conoscente ha incassato un circolare da 23000 € per la vendita della sua audi A4. L'ha fatto verificare in banca e gli hanno detto tutto ok e l'ha versato. Dopo 3 gg l'hanno chiamato per dirgli che l'operazione era stata annullata perchè l'assegno era falso. Avevano rubato gli assegni già stampati e gli avevano poi messo loro i dati con la macchina da scrivere.
Qui è colpa anche della banca secondo me ma rimane il fatto che quello che è rimasto fregato sia stato il venditore. Quindi occhio anche ai circolari.
La cosa migliore sono i contanti: vai subito con lui in banca e li versi. Straniero di dove?
:cry::cry:
dalla mail mi sembra polacco o rumeno non specifica!
Citazione:
ale1397
Giusto, siamo curiosi.....
sbk 848
-
Se è dell'est 99% è una fregatura
ma verrebbe a vederla o la paga e poi la devi spedire?
-
io ci andrei con i piedi di piombo... fatti dare il contante e vai a versarlo subito!!
-
Citazione:
MattiaF
Se è dell'est 99% è una fregatura
ma verrebbe a vederla o la paga e poi la devi spedire?
ma se è polacco non so dato che il concessionario vicino casa ogni tanto viene un compratore quello che gli interessa l'usato lo porta la suo paese,gli voleva dare la mia ex street!:tongue:
comunque gli ho dettato le mie regole!
-
beh di sicuro ci saranno anche i polacchi seri, ci mancherebbe.. ma c'è cmq sempre da stare molto molto attenti
di fregature se ne sentono tutti i giorni
-
Citazione:
MattiaF
beh di sicuro ci saranno anche i polacchi seri, ci mancherebbe.. ma c'è cmq sempre da stare molto molto attenti
di fregature se ne sentono tutti i giorni
:wink_:
-
Scusa ma me ne manca un pezzo... cosa centra il tuo concessionario?
Comunque l' 848 è una bella bestiolina, complimenti.
-
Citazione:
Apox
Scusa ma me ne manca un pezzo... cosa centra il tuo concessionario?
Comunque l' 848 è una bella bestiolina, complimenti.
Il concessionario niente,solo per dire che ci sono compratori dell'est che passano prendono l'usato e lo portano nel loro paese.
-
Citazione:
s-one1975
Il concessionario niente,solo per dire che ci sono compratori dell'est che passano prendono l'usato e lo portano nel loro paese.
Ah ecco, pensavo che il concessionario avesse fatto da "intermediario" o comunque ti avesse messo lui in contatto con l' acquirente.
-
per compravendite private only cash.