Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asx
questo è ovvio però a me piace così tutta bianca candida la mia moto ed un paraserbatoio ho paura stoni un po' :cry:
proverò a metterne uno con la union jack
mettilo sui jeans il paraserbatoio ......
-
Citazione:
Asx
questo è ovvio però a me piace così tutta bianca candida la mia moto ed un paraserbatoio ho paura stoni un po' :cry:
proverò a metterne uno con la union jack
Ecco...hai scelto l'unico che stona davvero! :laugh2:
-
Va scaldato sia per toglierlo che per metterlo. Almeno che non riesci a far leva da sotto con qualcosa che non graffi per toglierlo senza scaldarlo ma è dura.
-
Citazione:
Sim1
Ecco...hai scelto l'unico che stona davvero! :laugh2:
:cry::cry:
alternative quali sarebbero? carbonio non mi guasta molto, union jack grigia la vedo triste insomma...
-
Citazione:
Asx
:cry::cry:
alternative quali sarebbero? carbonio non mi guasta molto, union jack grigia la vedo triste insomma...
Per me uno trasparente e se ingiallisce lo cambi ogni paio d'anni :wink_:
-
Io con quello trasparente non ho mai avuto problemi (dopo 3 anni ho cambiato moto, quindi non so se poteva durare di più...ma fino a lì nessun cambiamento di colore!)
Secondo me è la scelta migliore!
-
Citazione:
Sim1
anche io monto lo stesso....
-
Citazione:
Sim1
azz...sarà meglio un paraserbatoio che un bauletto della givi, no? :D
Sei pazzo a fare un commento del genere???
MI si è scagliato il mondo intero quando ho detto che il bauletto sulla Speed-Street non si mette!!!!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
JoNich
Sei pazzo a fare un commento del genere???
MI si è scagliato il mondo intero quando ho detto che il bauletto sulla Speed-Street non si mette!!!!!!:blink::blink::blink:
Era perchè asx tempo fa cercava un bauletto Givi e siccome l'ho visto molto preoccupato per il cambio di linea che può determinare un paraserbatoio che volevo far presente che un bauletto è un filo peggio :laugh2:
Io il bauletto lo uso senza colpo ferire ;)
-
Citazione:
Sim1
Era perchè asx tempo fa cercava un bauletto Givi e siccome l'ho visto molto preoccupato per il cambio di linea che può determinare un paraserbatoio che volevo far presente che un bauletto è un filo peggio :laugh2:
Io il bauletto lo uso senza colpo ferire ;)
a per quello dicevi del bauletto? non l'avevo capito...
anche perchè non sono io che lo volevo montare :risatona:
io al max certo i telaietti giusto per quei 2 viaggi che faccio all'anno, ma mai e poi mai monterei un bauletto assassino sulla street :ph34r: