Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaT _O-° Teo
beh forse perchè la differenza di prezzo tra negozio e internet è molto alta...personalmente preferisco acquistare in negozio se però sento bruciare, mi affido alla rete.
Ovviamente non incolpo i negozianti perchè vendere senza ricavo significa chiudere il negozio. Probabilmente ci sono troppi "intermediari" che ci guadagnano senza effettivamente fare nulla...
Fabbrica ---> corriere---> grossista----> corriere-----> negozio
e questo è il minimo...
mai sentito parlare di tasse , costi di gestione , affitti .......
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
mai sentito parlare di tasse , costi di gestione , affitti .......
esatto... e ovviamnete ogni intermediario ha i suoi di costi e quindi i suoi ricarichi...sono pienamente d'accordo.
L'abuso però è dietro l'angolo e se acquistando da internet trovi prodotti a meno del 50% del prezzo in negozio mi viene da pensare che il ricarico del negoziante, considerando tutti gli elementi che abbiamo scritto, possa essere eccessivo.
-
Ho provato anche quello di Piacenza, non hanno nulla.
Posso benissimo capire che a loro non viene in tasca nulla se la gente acquista su internet. Ma se io fossi in mamma triumph, al posto di far pagare la giacca 450 euro in negozio, la farei un pelo meno cara così da invogliare l'acquisto in negozio che ispira ancora molta più fiducia rispetto a internet. Ma d'altra parte, vendono la pelle a peso d'oro e così ci smenano solo a parer mio.
-
Citazione:
SuperSte
Ho provato anche quello di Piacenza, non hanno nulla.
Posso benissimo capire che a loro non viene in tasca nulla se la gente acquista su internet. Ma se io fossi in mamma triumph, al posto di far pagare la giacca 450 euro in negozio, la farei un pelo meno cara così da invogliare l'acquisto in negozio che ispira ancora molta più fiducia rispetto a internet. Ma d'altra parte, vendono la pelle a peso d'oro e così ci smenano solo a parer mio.
e che pelle poi...
Ho preso una retro paddock (giacca da oltre 400euro) e la qualità della pelle è da giacca che costa almeno 200euro di meno!
Fortunatamente l'ho trovata ad un prezzo consono :wink_:
-
Citazione:
Sim1
e che pelle poi...
Ho preso una retro paddock (giacca da oltre 400euro) e la qualità della pelle è da giacca che costa almeno 200euro di meno!
Fortunatamente l'ho trovata ad un prezzo consono :wink_:
Mi stai sconsigliando la pelle triumph??
-
Citazione:
SuperSte
Mi stai sconsigliando la pelle triumph??
No perchè a parte questo giubbotto non ho avuto esperienza con altri, quindi non te la sto assolutamente sconsigliando! magari ci sono giubbotti ora che hanno pelli favolose :wink_:
-
Citazione:
SuperSte
Vabbé... considera che il concessionario dove vado di solito sull'abbigliamento mi fa sempre minimo il 20% di sconto, che sia una camicia o un giubbotto in pelle... con la gente bisogna parlarci... se entri, chiedi e saluti... difficile ottenere qualcosa...
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
non li tengono in casa perche la gente va a provarli e poi li compera su internet.
Sono commerciante di altre cose ed è prorpio così. Però non ci si può fare niente:rolleyes:
-
... anche io ho una giacca in pelle Triumph.... niente di che.
-
Citazione:
Warsteiner
Vabbé... considera che il concessionario dove vado di solito sull'abbigliamento mi fa sempre minimo il 20% di sconto, che sia una camicia o un giubbotto in pelle... con la gente bisogna parlarci... se entri, chiedi e saluti... difficile ottenere qualcosa...
No infatti non è quello il mio modo di fare, ho chiesto per eventuali sconti. Poi se il tuo conce è un tuo amico è un altro paio di maniche.