è una mazzata. poi dipende da quante sessioni fai e come...
Visualizzazione Stampabile
è una mazzata. poi dipende da quante sessioni fai e come...
andiamo a racalseca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
si andiamo andiamo ma non si muove nessuno auuuuuuuuuuuu ma comu finiuuuu??????????
se riesco a concludere col meccanico di unzuccio sarò dei vostri altrimenti........
io vengo con la speed e non mi interessa di niente
io ci vengooooo!!!
:cry:
Salute a tutta la Trinacria!
In particolar modo al "nonno" che ha la febbre...forse ancora....speriamo si rimetta presto!:oook:
Dunque....ho fatto una telefonata a Racalmuto...per info...
Esito:
Sabato 3/02/2007 c'è la quasi certezza che la pista organizzi una sessione libera moto, a 80 euro cadauno, come al solito, con ingresso Jolly, cioè entri quando vuoi (ma al max 20 moto contemporaneamente in pista) e in tutto 60 moto, almeno l'unica volta ke sono andato era così...
Domenica 4/02/2007 non c'è, a quanto pare, la possibilità, in pratica sembra ci sia già la pista prenotata da un moto-club e sono al totale, ma è da riverificare!
Il week-end successivo, invece, (cioè il week-end 10/11) NON C'E' possibilità di girare, perchè c'è la Bimota, cioè girano solo le Bimota e mi hanno detto anke altre belle moto particolari; dicono che non sanno neanche a chi chiedere per eventuali info sulla possibilità di "aggregarsi"!!
Quindi, poichè questi due week-end sono gli unici week-end in cui io sono presente (poi se ne riparla per le vacanze di Pasqua:cry: ), io potrei andare solo, a quanto pare, giorno 3 febbraio o giorno 4.
Ripeto, è però più probabile giorno 3, anke se ancora devo ricevere conferma (mi devono ricontattare loro), dato che giorno 4 da quello che ho capito non c'è posto o modo di girare!
Quindi, credo di poter dire, che al 90% si gira sabato!
Capisco che è più comoda la Domenica, ma non ci posso fare niente, raga!:dry:
Avrete probabilmente impegni col lavoro, ma vi chiedo magari se avete possibilità, eventualmente, di prendervi un giorno, proprio sabato 3!
Poichè di pomeriggio ho l'esame, tra un pò, e domani dovrei tornare,:tongue: (speriamo bene...), avrò modo di vedere cosa ne pensate e cosa potete fare per andare tutti quanti, o più possibile, tra un paio di giorni, o anke domani.
Cmq sia Totino che Saraceno (il nonno) hanno il mio numero.
Forza ragazzi fatevi avanti, cercate di liberarvi dagli impegni!
P.S.: il numero di telefono della pista, per chi volesse mettersi in contatto con loro per info, è il seguente: 0922-949462
Allora a presto, compari di Sicilia, e....fatemi gli in bocca al lupo per dopo.....:coool: :rolleyes: :slayer: :confused: :confused: :) :dj: :94:
purtroppo lavoro ed il sabato non posso mancare, mi dispiace sarà per la prossima volta