Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti per i consigli.Ho risolto (devo ancora verificare alle alte velocità)
con uno zaino da montagna!!,recuperato tra un bordello di roba in deposito.
Stamane sono andato a vedere diverse soluzioni di borse da serbatoio e sellino,nessuna mi ha convinto.Indi!!,per sabato provo cosi,poi vedo.
Bye!!.
-
Io uso lo zaino per il portatile della tucano urbano! E' comodo ma a volte si muove un po'...per la gobba non ho mai trovato problemi però..si sente la mancanza del laccetto al petto e in vita che darebbe più stabilità..
Penso che per la vacanza e quindi zaino abbastanza capiente è meglio uno da trekking e per i giretti conviene prendersene uno da moto o quello che ti hanno già suggerito della borraccia dei ciclisti e runner!:rolleyes:
-
quando metto la tuta uso il marsupio tenendolo dietro un po di lato
-
ragno + marsupio per l' "essenziale" da raggiungere con facilità ( soldi , telefono )...
Zaino in spalla dopo un pò stanca, borse laterali o serbatoio forse comode ma secondo me non si possono vedere....:rolleyes:
Ovviamente mia personale opinione... poi domani non si sa...magari monterò il bauletto Givi sulla street....HAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH:chair: