Visualizzazione Stampabile
-
di questo articolo sono d'accordo sicuramente sul fatto che le donne sono molto più prudenti ....... che è solo la conseguenza di una minore sicurezza nella guida
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
di questo articolo sono d'accordo sicuramente sul fatto che le donne sono molto più prudenti ....... che è solo la conseguenza di una minore sicurezza nella guida
Articolo a parte... credi che chi sia prudente nella guida lo faccia solo perchè insicuro? :blink:
-
Citazione:
Micha
Articolo a parte... credi che chi sia prudente nella guida lo faccia solo perchè insicuro? :blink:
Ehy tu...se non vuoi durare meno d'un gatto scemo sull'aurelia...vedi di non contraddire il profeta! :sleep2:
-
-
-
Citazione:
Micha
sicuramente la sicurezza di porta a fare cose che non faresti senza una completa padronanza del mezzo ...
-
Citazione:
laura83
Moto, le donne le guidano meglio Un sondaggio: brave e sexy al manubrio*-*Il Mattino
:popcornsmiley:
BEH ma che le donne siano sexy col manubrio in mano sono d'accordo che siano anche brave direi spesso ma non è sempre detto......
:popcornsmiley:
io di come maneggio il mio manubrio non mi lamento
:ph34r:
;;)
-
Citazione:
Python
sicuramente la sicurezza di porta a fare cose che non faresti senza una completa padronanza del mezzo ...
e io che pensavo fosse l'idiozia......:rolleyes:
cielo...quante cose ho da imparare da te.....:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Ehy tu...se non vuoi durare meno d'un gatto scemo sull'aurelia...vedi di non contraddire il profeta! :sleep2:
Pussa via tu :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
ma perchè anzichè dire stronzate non provi a provare il contrario di ciò che il profeta ha detto? ..... :tongue: