Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackspeed
non credo. perchè allora forzare entrambe le portiere? sicuramente dispetto
...probabilmente perchè erano in 2 e invece che perdere tempo si sono messi entrambi a scassinare...presumo.
per fare un dispetto non si scassinano le portiere e si lascia tutto intatto...a tagliargli le gomme avrebbero fatto più danni e sicuramente avrebbero creato una situazione più "dispettosa".
-
Mi dispiace,certa gente andrebbe massacrata di mazzate...senza mezzi termini...
-
Capisco la tua rabbia! A volte però è meglio non trovarli sul fatto...:ph34r: non tutti sono disponibili a scappare via..magari trovi il tossico o l'ubriaco....(mi è capitato una volta uno che con una pietra stava fracassando il piantone dello sterzo, seduto dentro la macchina.....:ph34r: eravamo con mio cugino...lui alto e grosso....gli apre la portiera e gli urla che fai!..quello si gira, con occhi iniettati di droga, e continua a sbattere con la pietra.....:ph34r: ..a parte un altro paio di episodi.....tetri....:ph34r: :ph34r: :ph34r: )
-
a me hanno fatto saltare il vetro anteriore guidatore per portarmi via pochi euro.. Comunque a mio avviso la delinquenza è aumentata non poco di questi ultimi tempi...
-
porc..oramai tentano di portare via tutto...è 1 mondo difficile..!!!:mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
Giuro stasera acrei ammazzato qualcuno.Me ne esco dalla palestra e mi trovo la mia auto con entrambe le porte e relative serrature forzate.Dentro cassettino aperto ma tutto ok,il cel era li sempre dove l'avevo lasciato in mezzo ai sedili.La giacca sempre li e il portafoglio dentro le tasche intatto con soldi a posto..Risultato:danni per almeno 500€...Ma porca tr..........capitera' di beccarne uno sul fatto e fargliela pagare x tutti......!!!!
cioè ti son entrati dentro e poi nn hanno preso nulla??
o lo hanno fatto a spregio oppure forse è arrivato qlcuno che li ha disturbati...
-
-
io ho un passat e 2 anni fa mi è capitata la stessa cosa, da forzare è semplicissimo, basta infilare un cacciavite tra la leva e laserratura e poi spingere, la serratura salta.....
putroppo se le vogliono aprire lo fanno, meglio così che piegando la portiera come fanno su certe macchine...