Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale1397
GIOVANILE!!!!!...si dice GIOVANILE!!!!!
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: :cry::cry::cry:
se mi conoscessi cambieresti idea:coool::coool::coool::coool:..dimostro circa 28 anni:coool::coool::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ok allora io ho solo 19 anni, giuly, che ne dici....
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma io sono giovane:cry::cry::cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
giulianaspeed
se mi conoscessi cambieresti idea:coool::coool::coool::coool:..dimostro circa 28 anni:coool::coool::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appunto..........
-
Citazione:
legend78
ok allora io ho solo 19 anni, giuly, che ne dici....
tesorinooooooooooooooooooo....a te ti spupazzerei di coccoleeeeeee...... non le preferisci quelle????:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
winter1969
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:dry::dry::dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ma è mai possibile ....... prima nemmeno non li guardavo gli uomini piu' piccoli di me....invece è da ieri sera non riesco a pensare ad altro che a lui....il licantropo ventenne di eclipse:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
il suo corpo tonico caldo muscoloso che ispira sicurezza nel film...:wub::wub::wub:
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/...2742149719.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...ma che minchi@ ci rido????:cry::cry::cry::cry::cry: significa che sto invecchiandoooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry: lo dicevo mesi fa ad una mia amica 37enne che mi disse che si era flippata per un ventenne....le dissi " ma come fa ad interessarti????" :wacko::wacko::wacko::wacko:
p.s. vi prego....andateci piano con gli insulti ahahahahahahah
è la legge della natura,quando si diventa vecchi di mmerda gli obbiettivi cambiano:biggrin3::biggrin3:
-
A vederlo cosi sembra anche saperci fare in un certo ambito.... ha il naso da maiale!:laugh2:
Scusate non ho resistito :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
armageddon
è la legge della natura,quando si diventa vecchi di mmerda gli obbiettivi cambiano:biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: