Personalmente ti consiglierei l'evotech...costa un qualcosina in più...ma è un prodotto "garantito" su tutti i punti di vista anche come durata!!!
E' una cosa importante...e la differenza sta anche nelle leghe utilizzate per la sua realizzazione!!!
Visualizzazione Stampabile
Personalmente ti consiglierei l'evotech...costa un qualcosina in più...ma è un prodotto "garantito" su tutti i punti di vista anche come durata!!!
E' una cosa importante...e la differenza sta anche nelle leghe utilizzate per la sua realizzazione!!!
per caso avete una foto di come ci stà il portatarga dell'evotech sulla daytona perche lo vorrei comprare e poi che frecce mi consigliate?
barracuda "freccia"
appena montate.
bellissime!
Io alla fine l'ho preso, con delle frecce FAR mod. "tuning" piccole a led.
Appena mi arriva tutto e lo monto ti faccio vedere.
Grazie io ho appena comprato le frecce barracuda come ilclavy e devo dire che hai ragione sono bellissime ma una domanda devo comprare pure la resistenza?
Grazie
In teoria no ma io il relais l'ho preso, come dice un amico... fa sempre bene. Dopotutto son 14€ ho preferito barboneggiare sulle frecce... anche a me piacevano le barracuda però un altro modello. XD
Capito allora aspetto di vedere il tuo portatarga e poi vedo come sta e poi vado a comprare il relè
ma che voi sappiate le frecce da barbone da 20 euro la coppia necessitano di resistenza? da cosa dipende?
invece il porta targa della rizoma com'è?