Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
come darti torto ..... son sempre le 4 moto che scimmiano qua dentro
la bmw fà figo-----------------dicono............mah!
-
-
Citazione:
Gian
Nonostante sia una delle mie moto preferite per il futuro..:wub:...preferisco di gran lunga la vecchia 1150, Nitro ha ragionissimo Raga...vista da vicino non vale il prezzo, accoppiamenti assemblaggio, cablaggi, viti e bulloni a vista plastiche e finiture varie non sono assolutamente all'altezza del prezzo....però continua a piacermi molto :wub:
Già quando passa mi giro sempre anche io.....
ha un colpo d'occhio d'insieme notevole!
Ma anche i componenti quali freni, sospensioni ed elettronica (ABS e TC) sono molto sotto tono sia in valore assoluto che in relazione al prezzo!
Non vorrei andare out of topic.....
Ma a paragone il Monster 1100 EVO vale moooolto di più e costa anche meno....
la qualità sul Ducati è percepibile sul BMW no!
:rolleyes:
-
Citazione:
vulcano
BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
non ha le mappe selezionabili ..... non può essere considerata una moto
-
Citazione:
rez
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rez
l'ha comprata il mio ex-fraterno amico e compare di Elefanti e giri per mezza europa Luca Triple.
naturalmente si e' incrinata l'amicizia.
cancellato suo numero.
file di album fotografici ecc ecc...
addio Luca.
-
a me... mi piace... che devo dire...
-