Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
già con il pignone da 18 alla scrambler sembra mancare una marcia (ma a me va bene così), mi spiegate come fate a fare anche un breve tratto autostradale con il pignone da 17? 110km/h e moto fuorigiri?
Evidentemente piacciono gli oggetti che vibrano... :w00t:
Scherzi a parte, dopo il pignone da 19 sulla bonnie adesso ho messo la corona da 41 quindi un pelo meno lungo come rapporto, sono molto soddisfatto, anche perchè un rapporto finale più lungo può anche significare tenere più a lungo una marcia più bassa e quindi non è indice di meno rettività in modo assoluto... :wink_:
-
in autostrada con la scrmabler?! e' un suicidio.....dopo aver avuto una gs per tre anni!
la mia motazza...solo per uso urbano!
-
e dopo 3 anni di GS sei passato a Scrambler ????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e comi ti trovi ???
considera che mi piacciono entrambe...
-
Citazione:
gabri76moto
ne avete gia' parlato.....ma ribadisco.....stamani mi sono messo il pignone da 17 (levando quello da 18) alla mia scrambler.....prime impressioni buonissime....
molto meglio nelle uscite di curva e nei sorpassi....
poi e' soggettivo...per l'uso cittadino che ne faccio io e' meglio!
ve lo consiglio con 20 euro vi LEVATE UN DENTE!!:rolleyes:
Hai fatto benissimo.
Hai la mia approvazione.
Sei di quelli che vogliono la moto corta e divertente in città e nel misto.
"Non ti curar di loro ma guarda e passa".
-
Citazione:
Shining
già con il pignone da 18 alla scrambler sembra mancare una marcia (ma a me va bene così), mi spiegate come fate a fare anche un breve tratto autostradale con il pignone da 17? 110km/h e moto fuorigiri?
per arrivare in fuorigiri(o meglio limitatore) in 5 marcia ce ne vuole anche con il pignone da 17. E secondo me nessuno ci è mai realmente arrivato anche con il pignone da 18 :biggrin3:
-
Citazione:
flu
e dopo 3 anni di GS sei passato a Scrambler ????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e comi ti trovi ???
considera che mi piacciono entrambe...
Un abisso due moto completamente diverse.....sulla GS non dico niente e' perfetta....ma non viaggiandoci piu' in moto.....sono ritornato in triumph...felicemente
-
Citazione:
gabri76moto
in autostrada con la scrmabler?! e' un suicidio.....dopo aver avuto una gs per tre anni!
la mia motazza...solo per uso urbano!
Eh, ma così vai poco lontano. Nemmeno niente tappe di trasferimento? Stai sempre e solamente in città?
Citazione:
Gaetan3
per arrivare in fuorigiri(o meglio limitatore) in 5 marcia ce ne vuole anche con il pignone da 17. E secondo me nessuno ci è mai realmente arrivato anche con il pignone da 18 :biggrin3:
Siamo onesti però, perché a volte mi pare che si parli senza cognizione di causa.
E' incontestabile, e sfido chiunque a dimostrare il contrario, che con la scrambler con il pignone di serie (18) e il tassellato di serie, già tenere la moto a 120 km/h per più di un'ora è da esaurimento nervoso.
Figuriamoci con rapporti più corti...:wink_:
-
Citazione:
Shining
Eh, ma così vai poco lontano. Nemmeno niente tappe di trasferimento? Stai sempre e solamente in città?
Siamo onesti però, perché a volte mi pare che si parli senza cognizione di causa.
E' incontestabile, e sfido chiunque a dimostrare il contrario, che con la scrambler con il pignone di serie (18) e il tassellato di serie, già tenere la moto a 120 km/h per più di un'ora è da esaurimento nervoso.
La soluzione esiste: Il MICDAGPEPI spoiler.
-
Citazione:
mic56
La soluzione esiste: Il MICDAGPEPI spoiler.
:botteee::biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Tu hai parlato di fuorigiri, non di stress da andatura :tongue: