Visualizzazione Stampabile
-
settimana prox ok.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoe
Ragazzi va bene iniziare a programmare qualche uscita per il futuro ma con l'arrivo della bella stagione non crediate di farmi passare ogni weekend con la tuta di pelle addosso perchè ho anche un sacco di altri vestiti nel mio guardaroba che vorrei mettere...
COmunque organizziamo una birra per la prossima settimana???
Ciao ciao Zoe
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :tongue: :tongue:
:D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Zoe
Ragazzi va bene iniziare a programmare qualche uscita per il futuro ma con l'arrivo della bella stagione non crediate di farmi passare ogni weekend con la tuta di pelle addosso perchè ho anche un sacco di altri vestiti nel mio guardaroba che vorrei mettere...
COmunque organizziamo una birra per la prossima settimana???
Ciao ciao Zoe
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :tongue: :tongue:
E' ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSIAMO!
quindi e' meglio che rivendi i tuoi quattro straccetti cinesi perche' da febbraio in avanti non ce' week a piedi o in four weels per nessuno!
e non farmi arrabbiare l'hummers che tanto e' precettato e non puo' piu' tirarsi indietro!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao zoeeeee:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
-
se no zoe se vuoi ti porto sulla brera:biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
se no zoe se vuoi ti porto sulla brera:biggrin3: :tongue:
te ti sei proprio rammollito!!!!!
fai che comprarti un pulmino a metano cosi' alle gite lo usiamo come ripostiglio-guardaroba!:tongue:
la moto ti ricordi ancora che cos'e'???:blink: :blink:
e io che mi sono pure preso la tuta come la tua e adesso...devo rivenderla per la vergogna...:mad: :mad: :mad:
e fatti vedere qualche volta!
-
la tuta come la mia?:dry: ma io la tuta la metto anche sulla brera:laugh2: :laugh2: :laugh2:
proprio ieri ho fatto il mio primo giretto dell'anno.. quanto mi mancava!!!ho perso un po la mano con le pinne...cazzarola ,purtroppo nn ho ancora finito le modifiche..per colpa di sti ricambisti che nn capiscono na mazza e nn li hanno a disposizione..:mad:
e cmq potresti anche venire tu una volta ..ci facciamo la serra e poi andiamo nel biellese..
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
la tuta come la mia?:dry: ma io la tuta la metto anche sulla brera:laugh2: :laugh2: :laugh2:
proprio ieri ho fatto il mio primo giretto dell'anno.. quanto mi mancava!!!ho perso un po la mano con le pinne...cazzarola ,purtroppo nn ho ancora finito le modifiche..per colpa di sti ricambisti che nn capiscono na mazza e nn li hanno a disposizione..:mad:
e cmq potresti anche venire tu una volta ..ci facciamo la serra e poi andiamo nel biellese..
la serra!!!
fai conto che ho gia' la tuta addosso!
cosi' finalmente gli amici motociclisti eporediesi vedranno una arlen ness blu sopra una moto che fila come un razzo!!!!
ciao Gianlu':wink_:
-
:blink: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Ciao Stai Fremendo ....è Bel Cit':biker: :biker:
-
Proporrei una sera tipo venerdì in un luogo non affollato e poco rumoroso. Si deve parlare di magliette-tday-e uscite future!!:w00t: :w00t: :w00t:
hs