Mai votato in Italia e mai votero', mi sento solo un turista purtroppo.
Visualizzazione Stampabile
:wink_: :wink_: Lo so, lo so.........facevo per scherzare.........:biggrin3:
io ho venduto il mio kenny roberts l'ho venduto 500 eurini
Mi auto banno per l off topic!!! scusate mi sta troppo a cuore quella risposta
SE VI PUO' INTERESSARE L'HO PRESO AL PLANET SPORT DI PERO ANGOLO VIA GALLARATE.
Credo che acquistandolo in negozio in Italia tu abbia spuntato un buon prezzo.
Dato che sei di Milano, magari la prossima volta fai un salto da Hobbymoto a Lugano:
H o b b y M o t o - [ homepage ]
Sabato li' ho preso un Rx-7 Nakano Green a 460 euro.
Ciao
Robertino
bhe 650 euro son davvero tanti...
al bike expo con 700 circa ci avresti preso 1 bel casco scontato e 1 tuta
E' un casco che ha un costo elevato perche' studiato per uso su pista....ma credo che per l' uso di tutti i giorni per un Arai non conviene andare sopra le 500 eur...comunque credo sia un buon prezzo,ma nessuno regala niente tanto piu' in un negozio...
allora...al bike expo in effetti l'RX7RR a meno di 640€ (identico al tuo...) non si trovava,anche perchè gli stand che ce l'avevano erano pochi...(due...)
l'ho cercato dappertutto ma il massimo che son riuscito a fare è stato strappare la promessa a 2grandi negozi italiani (union bike di milano e motorama a firenze) di vendermi quel casco a 530-540 euro.
quindi volendo si trovava anche a meno di come l'hai pagato tu...
ma rimane che,nel 90% dei negozi quel casco lo vendono a 800 e rotti euro,quindi cmq ci hai risparmiato per essere nuovo da negozio.:wink_:
wallace...lo so che volendo con 600-700 euro mi facevo il guardaroba nuovo,ma trovando prodotti di compromesso:wink_:
anche simo e marco mi dissero di prendere o l'arai viper gt o lo shoei xr1000...che costavano si e no 300€,ma se nn mi interessavano,zero.
cmq io andrò in svizzera a far shopping,peggio delle migliori figlie di papà di milano!:biggrin3: