Visualizzazione Stampabile
-
beh iniziamo a guardare le cose con distacco e obiettività.
FB in sè è un ottimo mezzo per trovare e risentire persone di cui si erano persi i contatti, vuoi per la lontananza...tempo ect...
il fatto che poi molti lo usino in modo improprio non toglie i lati positivi che ha.
Certo come tutti i mezzi ha i suoi contro e i suoi difetti.
Ci sono persone con cui anche volendo trovarsi vis a vis è impossibile, perchè casomai vivono attualmente dall'altra parte del mondo.... o lontane..... e tenere facilmente i contatti è positivo.
Ritengo che non è il mezzo in sè a fare la differenza, bensì come lo si usa.....
la moto in sè è un mezzo meccanico....è chi la guida che fa la differenza che lo può rendere un pericolo, un mezzo di trasporto o altro....
-
E' un servizio. Lui non fa mica niente eh? :-)
-
io non ho FB e credo che non lo avrò mai, non ne sento la mancanza per una serie di motivi
cmq se devo sentire qualcuno alzo il telefono
e poi mi ammazzo dalle risate quando rispondo di non avere FB e mi prendono per primitivo :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
beh iniziamo a guardare le cose con distacco e obiettività.
FB in sè è un ottimo mezzo per trovare e risentire persone di cui si erano persi i contatti, vuoi per la lontananza...tempo ect...
il fatto che poi molti lo usino in modo improprio non toglie i lati positivi che ha.
Certo come tutti i mezzi ha i suoi contro e i suoi difetti.
Ci sono persone con cui anche volendo trovarsi vis a vis è impossibile, perchè casomai vivono attualmente dall'altra parte del mondo.... o lontane..... e tenere facilmente i contatti è positivo.
Ritengo che non è il mezzo in sè a fare la differenza, bensì come lo si usa.....
la moto in sè è un mezzo meccanico....è chi la guida che fa la differenza che lo può rendere un pericolo, un mezzo di trasporto o altro....
Esatto. Per molto tempo ho volutamente ignorato FB, e alla fine, quando mi sono deciso a trafficarci un po', devo dire che qualcosa di piacevole ne ho ricavato. Di sicuro non lo adopero per rimanere in contatto con gli amici veri, però quella volta al giorno che lo apro è simpatico avere notizie di persone che per vari motivi non ho modo di frequentare.
-
-
Usa Skype se devi sentire amici: io ormai uso solo quello da anni, anche il cell l'ho sempre usato pochissimo (lo carico di €10 ogni 2 mesi).
-
perchè cedere???
c'è skype se li vuoi sentire ce messenger non vedo il perchè affidarsi a fb
-
E che differenza ci sarebbe?
-
io mi diverto su FB....sempre con voi amici del TCP........NE DICIAMO DI CASSATE ANCHE Là..........
-
ma valà.. cosa vuoi che sia iscriversi a facebook?!
ho tentennato anch'io, poi 2anni fà mi sono iscritta...scegli gli amici che vuoi, metti i dati e le foto che ritieni più opportuni e vedrai che nessuno ti "perseguiterà" :wink_:
tiè beccati una cattiveria: ma lassù a sant'agata è arrivata la ADSL? :linguaccia::biggrin3: