Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Mi spiace
Vista la botta sulla macchina e ipotetizzando la dinamica se l'auto aveva sulla sua carreggiato un bel STOP o dare precedenza visto dove tu ti sei fermato... ops tentato di fermarti, credo che l'assicurazione risponda, se le cose non sono andate come ho immaginato, fai presente che al momento dell'inpatto il guidatore era al telefono, forse è un po tardino ma con i tabulati telefonici e l'ora riportata sulla costatazione, hai ancora una carta da giocare.
Spero di esserti stati di aiuto, per il morale non serve altro leggo con molto piacere...
Ora sono più felice, perchè sento il mio curriculum più completo.
Sei un grande
-
ma chiama un tuo amico e digli di farti da testimone:wink_:
-
Lieve o grosso che sia, la paura è sempre tanta... e non è bello...
Comunque sei un grande davvero! "IMBOCCA ALL'UPO" per come andrà la vicenda, tienici aggiornati!
-
Azz Danton......mi dispiace!!!!! Ma l'importante è non farsi nulla a livello fisico.... Purtroppo le strade sono popolatissime di rincoglioniti:cry:!
Tienici aggiornati sull'evolversi della vicenda.:wink_:
Ciao...
-
Se ti serve una mano fammi sapere, compaesano :wink_:
-
Azz .... mi spiace :cry: , dai perlomento sei riuscito a tenere la tigre in piedi e i danni mi sembrano ridotti .... e tu sei ok :wink_:
Come al solito regna l'omerta' e il fatto che ormai sia la macchina che porta il guidatore e non viceversa :mad:
Ti auguro di riuscire a farti risarcire i danni al 100% anche se per esperienza (purtroppo) le assicurazioni tirano il piu' possibile e anche con pieno diritto qualcosa ci si perde sempre :cry::cry::cry: IN BOCCA AL LUPO :wink_:
-
Mi dispiace!!!
Ma l'importante è non essersi fatti male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Mi dispiace!!!
Ma l'importante è non essersi fatti male.
come non darti ragione caro Giò
Danton fai bene a prenderla con ironia e t'invidio......io penso che al tuo posto più che la constatazione amichevole sarebbe finita , conoscendo la mia scarsa pazienza , con un altro tipo di "constatazione" .............. :rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Danton fai bene a prenderla con ironia e t'invidio......io penso che al tuo posto più che la constatazione amichevole sarebbe finita , conoscendo la mia scarsa pazienza , con un altro tipo di "constatazione" .............. :rolleyes:
Quoto totalmente, ma sono felice che tu non ti sia fatto nulla.
Sottolineo il tuo punto di vista. Grande:tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:idem