Visualizzazione Stampabile
-
io invece dico che hanno già i loro cazzi... il padre credo che stia maluccio e lei pure... ci dobbiamo anche impostare le televisioni per mesi?
i giornali devono limitarsi a dare la notizia, basta. interviste, visite psichiatriche, opinionisti, consulenti esperti di dimenticamenti bimbi in macchina etc... non mi sembra il caso.
è accaduto, se il padre verrà incriminato per qualcosa bene sennò... a me cambia poco.
l'importante p non sentire più notizie simili. (animali o esseri umani che siano)
-
a quanto pare è già giunta la sentenza qui dentro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
beh lo credo.
ma aggiungere che sarebbe potuto capitare anche a te, no. questo non mi piace.
io non me lo faccio dire.
non penso proprio fosse un malaugurio,ma una constatazione...a me è successo,ma me ne sono accorto a metà viaggio verso lo studio,grazie ad una telefonata....
-
Citazione:
oldbonnie
Cosa c'è di più triste per un povero padre....il dolore per la morte della sua bambina...ed il rimorso di averne provocato inspiegabilmente la sua fine...
Unica consolazione rimasta a questo povero uomo...è di aver vicino chi gli è più prossimo....la sua famiglia.....la madre del suo piccolo angelo...
Unica reazione di chi gli è più lontano....ossia di tutti noi....è la pietà per il suo dolore....:cry:
quoto,discussione inutile,lasciamoli in pace almeno noi
Citazione:
leo
non penso proprio fosse un malaugurio,ma una constatazione...a me è successo,ma me ne sono accorto a metà viaggio verso lo studio,grazie ad una telefonata....
ma a lui non potrà mai capitare nulla di simile,glielo auguro con tutto il cuore
-
Citazione:
Silvan
a quanto pare è già giunta la sentenza qui dentro....
Io personalmente, la sentenza l'ho gia' emessa. Ed e' quella di lasciarlo dove sta. Se ha una coscienza, e credo che ce l'abbia, stara' di schifo per il resto dei suoi giorni (e magari anche oltre). Mandarlo in galera otterrebbe come unico risultato quello di privare l'altra figlia, quella che sta per nascere, del proprio padre.
-
-
Citazione:
Segy
beh lo credo.
ma aggiungere che sarebbe potuto capitare anche a te, no. questo non mi piace.
io non me lo faccio dire.
Quoto!
Citazione:
Fermissimo
Un chirurgo, di quelli che ha salvato molte vite, di quelli a cui i pazienti guariti baciano le mani, di quelli che fanno anche 14 ore di sala se c'è da farlo...dopo qualche anno di assoluta eccellenza, in un momento di stress, sovraccarico di lavoro, dimentica una garza che insanguinata si mimetizza facilmente con le carni vive del paziente. Qualche tempo dopo il paziente muore...la domanda è: in questo caso il chirurgo l'ha fatto apposta? Siete disposti a perdonarlo? Dubitate sul fatto che sia preso dai rimorsi? Concedete che un uomo può sbagliare? Ritenete che può capitare a tutti? Purtroppo questo caso è edulcorato da un contesto di famigliola felice per cui tutti sono pronti a chiudere un occhio ma lo stesso andrebbe fatto per il caso da me descritto. Non accetto discorsi sul fatto che un chirurgo è professionalmente tenuto a mantenere un alto livello di attenzione e controllo...un padre DEVE essere consapevole che porta in giro sua figlia in macchina non uno scontrino dell'autogrill. Ha sbagliato, ma per portuna a differenza di ciò che afferma la moglie, questo non accade a tutti ma nemmeno a pochi. Ricordate casi simili (non parlo di animali)? No...appunto! Come si fa a sostenere che può capitare a tutti? Se si fosse parlato di superamento dei limiti di velocità, dei limiti alcolici, di violazione dei divieti di sosta si, queste sono cose che capitano a tutti...concordo con Segy. Non voglio pene per il padre, sta già pagando, ma cavoli...era la figlia, come si può dimenticarsene?
Quoto!
-
-
Citazione:
Segy
la mia non è affatto ironia.
trovo disgustoso che, per prendere le difese del marito, possa dire: "può capitare a tutti".
tu sei dispensato dal papa nel non commettere errori?su quale fondamento puoi dire a me mai:wink_:
la rabbia posso capirla,la tua certezza no.
-
Citazione:
armageddon
tu sei dispensato dal papa nel non commettere errori?su quale fondamento puoi dire a me mai:wink_:
la rabbia posso capirla,la tua certezza no.
insistito che a me non potrà mai accadere e sino a quando questo non avviene, ho ragione della mia certezza :wink_:
comunque il punto è un altro.
difendere il marito sostenendo che è qualcosa che può accadere a tutti.
no, non ci siamo proprio.
cerchiamo di non dimenticare che qua la vittima è la figlia e non il marito :oook:
E' la figlia che ha certamente sofferto più di quanto il marito sta soffrendo in questo momento.
La figlia non ha certo commesso alcun errore, se non quello di avere un padre distratto.
come ha detto strettissimo, qualora venga accertato che non c'è dolo... troverà la sua punizione dentro di se stesso
ma non lo assolvo.
purtroppo per il suo errore ha pagato un'altra persona, pertanto nessuna pietà.
e per concludere... che la donna pensi al suo marito anzichè sostenere cosa potrebbe accadere ad altri :oook: